Dopo 4 anni Simone Barbato, il famoso 'mimo di Zelig', non parteciperà alla trasmissione preserale di Paolo Bonolis Avanti un altro

Milano
09:45 del 17/09/2015
Scritto da Gerardo

Dopo 4 anni Simone Barbato, il famoso 'mimo di Zelig', non parteciperà alla trasmissione preserale di Paolo Bonolis Avanti un altro. Il comico deluso e amareggiato ha tirato fuori la voce, sfogandosi in un'intervista al giornale La Stampa. Il suo posto non andrà ad un altro comico più bravo o meritevole ma da una delle due colonne portanti della trasmissione: Luca Laurenti. "Mi hanno fatto fuori dal cast di Avanti un altro e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo lì Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo solo perché lui è più potente di me", ha affermato Barbato. Escluso inaspettatamente dal Minimondo ha sbottato non appena ha scoperto che le riprese della nuova stagione erano già iniziate senza di lui: "Una puntata l’hanno già registrata, ho le mie fonti. Sta agli autori decidere, ma un conto è rinnovare un programma con qualcosa di completamente diverso, un’altra mantenere il personaggio ma silurare chi lo ha portato al successo. È una scorrettezza bella e buona".

La risposta degli uomini di Bonolis - Gli autori del programma però hanno prontamente replicato tramite le parole di Marco Salvati: "Simone, quando era ospite in altri programmi si faceva chiamare sempre 'il mimo di Zelig', strano che abbia scoperto un improvviso attaccamento ad Avanti un Altro. Nella storia del programma c’è stata sempre una naturale alternanza di personaggi, veterani che lasciano il posto alle new entry. Quest'anno è toccato anche a lui, e lo ringraziamo per i tanti sorrisi che ci ha regalato nel corso della sua lunga militanza".


Articolo letto: 2428 volte
Categorie: Cinema, Cronaca


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Bonolis - Tv - Serie Tv - Mediaset -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook