Netflix Italia ha pubblicato il primo trailer di El Camino: Il film di Breaking Bad, che narrerà le gesta di Jesse Pinkman subito dopo la fine della serie televisiva

Roma
17:00 del 27/08/2019
Scritto da Gregorio

BREAKING BAD IL FILM - Da quando Breaking Bad ha chiuso i battenti non c’è stato un giorno senza che i fan esprimessero il desiderio di rivedere Jesse e Eisenberg di nuovo insieme. Certo, c’è stato Better Call Saul, fortunato spin-off prodotto proprio sull’onda di quel successo globale, ma lo spettatore voleva qualcos’altro: che la storia riprendesse lì dove si era interrotta nonostante la scomparsa di Walter White, il professore malato di cancro che sceglie di diventare il signore della droga un po’ per incoscienza e un po’ per necessità.

BREAKING BAD IL FILM - Proposito che Netflix traduce in realtà annunciando l’uscita di El Camino: A Breaking Bad Movie, il nuovo film originale scritto e diretto da Vince Gilligan che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall’11 ottobre e che si concentrerà sul personaggio di Jesse Pinkman, che avevamo lasciato in balia della fuga nel 2013


BREAKING BAD IL FILM - Sono poche le informazioni note sulla nuova opera. Sappiamo solo che la storia è stata sviluppata da Vince Gilligan, lo stesso che ci ha regalato la serie televisiva, ed è stata prodotta da Mark Jonhson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul insieme a Sony Pictures Television. Nel trailer che avete appena visto si vede Skinny Pete alle prese con un interrogatorio attraverso il quale si ricercano informazioni su Jesse.

Walter White? Non si hanno informazioni sul potenziale ritorno del protagonista della serie TV. L'attore, Bryan Cranston, aveva confermato che erano in corso le riprese del film ma non ha mai rivelato una sua eventuale partecipazione. Quello che sappiamo oggi è che comunque il protagonista sarà Jesse Pinkman, e che la storia si svilupperà intorno alla sua fuga.

Negli USA El Camino arriverà anche in TV, sulla stessa emittente che aveva trasmesso tutte le stagioni della serie televisiva, ma solo dopo il debutto su Netflix. In Italia, invece, ci sarà la completa esclusiva sul servizio di video-streaming.


Articolo letto: 761 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook