Durante un’ospitata a uno mattina la Boschi, facendo propaganda elettorale, si lascia sfuggire una gaffe ed è subito polemica. VEDETE VOI STESSI IL VIDEO!

Roma
05:40 del 08/11/2016
Scritto da Luca

Durante un’ospitata a uno mattina la Boschi, facendo propaganda elettorale, si lascia sfuggire una gaffe ed è subito polemica. VEDETE VOI STESSI IL VIDEO!

Be… Se voleva dire qualcosa, ha scelto quella sbagliata perchè dopo le sue parole si è scatenato il putiferio. E vorremmo ben vedere…

Durante un’ ospitata nel programma Uno Mattina in onda su Rai1, la Boschi non si è contenuta e, facendo propaganda elettorale pro si al referendum di Dicembre, si è lasciata sfuggire qualcosa di assurdo che lascia molti senza parole.


QUESTE LA PAROLE INCRIMINATE…. Giudicate voi stessi:

Oggi non c’è lo stesso diritto per ciascun cittadino di qualunque regione di accedere allo stesso tipo di cure per malattie molto gravi come il tumore o i vaccini. Se passa la riforma invece avremo il dovere che ci siano lo stesso tipo di servizi a prescindere dalla regione in cui vivono».

Ovviamente, in tempi di campagna elettorale se ne dicono di tutti i colori pur di racimolare qualche voto in più ma fare campagna su un argomento del genere è un pò subdolo…

Come afferma il M5S: affermare tutto questo nonostante presenza dell’attuale Carta costituzionale, significa ammettere l’incapacità del governo nel tutelare la salute dei cittadini e quindi a commissariare anche il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Strano modo di fare propaganda politica no?

http://misteri.newsbella.it/la-boschi-a-uno-mattina-fa-campagna-elettorale-maudite-uditela-gaff-sui-malati-di-cancro/


Articolo letto: 759 volte
Categorie: Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Dai una tua valutazione sul ministro Maria Elena Boschi!
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Morgana

08/11/2016 08:29:21
Una serva dei servi, una psicopatica dal viso pulito e la lingua lunga che usa per raccontare bugie su bugie agli italiani...come fate a credergli ancora???
3

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook