A mano o con la tracolla, dai dettagli appariscenti. Vanno forte le clutch in pelle e pitonate. L'oro sempre molto amato

Bologna
05:40 del 23/10/2019
Scritto da Samuele

BORSA DONNA TENDENZE AUTUNNO 2019 - Quando si parla di borse, ogni stagione ha la sua it-bag, quella che tra tutte è la più vista, la più cercata, ma soprattutto la più desiderata. Così anche la moda inverno 2019 ha la sua borsa dei sogni, è firmata Louis Vuitton e si chiama Multi Pochette Accessories.

Certo, le borse Dior sono ovunque negli outfit street style, certissimo anche le borse Gucci e Celine e Chanel. Ma il vero boom di questa stagione cominciata con il mese della moda 2019 tra New York, Londra, Parigi e Milano ha avuto come protagoniste assolute queste borse Louis Vuitton che hanno prima conquistato gli arrivals delle sfilate e i look street style e poi anche i feed Instagram, fotografata e postata dalle influencer di tutto il mondo.

BORSA DONNA TENDENZE AUTUNNO 2019  Mini o maxi, è il vero pezzo forte del look, perché lo completa, lo rifinisce e dà carattere. Spesso è l’elemento su cui si catalizza maggiormente l’attenzione. Le passerelle di questa stagione dettano la linea con modelli piccoli e preziosi, dalle rifiniture accurate, dai dettagli appariscenti. A manico o con la tracolla lunga in pelle e a catena, da tenere elegantemente tra le dita della mano o al polso, c’è solo l’imbarazzo della scelta


BORSA DONNA TENDENZE AUTUNNO 2019 - IN FORMATO 'MINI' MA RUGGENTI - Vanno forte, in particolare, le clutch pitonate e a stampa cocco. Sempre molto amato e risolutivo l’oro, perché si presta a ogni tipo di accostamento cromatico. Poche le concessioni in fatto di colore: il nero va comunque per la maggiore, altrimenti il bianco e i neutri. Di borse non se ne ha mai abbastanza. Del resto, le donne converranno, non sono mai a sufficienza.

Le borse trendy del 2019 avranno loghi giganteschi, enormi, quasi a voler marcare il territorio della loro autoreferenzialità (o dell’ego dello stilista) e allo stesso tempo subiscono il fascino imperante della nostalgia, che riporta tutti indietro a ripescare nel passato le ispirazioni stilistiche per il design contemporaneo. Le borse saranno in mood ladylike, in colori netti, come il borgogna, il crema, il beige, il nero, il marrone, e punteranno sullo stile elegante.

Ecco i trend da non perdere per la prossima stagione e gli elementi da considerare quando si sceglie la propria it bag dell’autunno.

  • Borse con loghi giganti e retrò
  • Borse a tracolla regolabili
  • Borse "da signora"
  • Borse in colori netti e definiti
  • Borse e texture: coccodrillate, pitonate, ricamate, scamosciate, piumate
  • Borse trapuntate (a quadrotti)
  • Borse al polso
  • Borse con piume, strass e frange

Articolo letto: 284 volte
Categorie: , Moda


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook