Sta suscitando grandi proteste la nuova proposta della presidentessa della Camera Laura Boldrini di obbligare i ristoranti italiani ad includere nelle proprie carte almeno una pietanza a base di kebab

Napoli
09:30 del 27/03/2016
Scritto da Luca

Vorremo capire con quale diritto questa cosiddetta “presidentessa” della Camera, messa in quel posto solo per la totale imbecillità di un precedente leader del PD, che voleva fare la grande volpata di garantire il libero ingresso in Italia di tutti gli Immigrati e MussulMani, solo perchè lo dice lei …………. Vorremmo sapere CON QUALE DIRITTO la signora Boldrini si arroga il diritto di IMPORRE AI RISTORANTI di mettere in lista un Cibo Khebab ……… E allora perchè no UN CIBO KHOSHER ???? Forse che gli Ebrei, Italiani come tutti noi, non hanno diritto di trovare cibi khosher in tutti i ristoranti ??? Questa tizia non ha mai sentito parlare di Ristoranti Etnici ????????????? Impari, e la smetta di dire cavolate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sta suscitando grandi proteste la nuova proposta della presidentessa della Camera Laura Boldrini di obbligare i ristoranti italiani ad includere nelle proprie carte almeno una pietanza a base di kebab, il noto piatto di origine turca diffusosi in Italia con i flussi migratori. “Non capisco queste polemiche, si tratta di una misura di civiltà- ha dichiarato l’ideatrice della proposta di legge -non si obbligano i ristoranti italiani a cambiare le proprie abitudini, ma ad includere il kebab, che è un simbolo dell’integrazione” Mentre gli esponenti della Lega chiedono di stralciare la proposta, la Boldrini non si ferma qui, e vede un suo ulteriore sviluppo: «Aprire botteghe kebab rappresenta una grande possibilità di integrazione: riteniamo che il governo dovrebbe incoraggiare questo fenomeno con sgravi fiscali a tali attività». 

A nulla è valsa una telefonata del premier russo Vladimir Putin, che oltre a chiedere alla presidentessa Lura Boldrini di ritornare sui suoi passo, ha espresso il proprio sdegno per la poca attenzione prestata alla questione dei marò.


Articolo letto: 1326 volte
Categorie: Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Laura Boldrini?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Boldrini - Kebab - Alimenti - ristoranti -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook