BOLDRINI SHOCK: “l’immigrazione diventera’ uno STILE DI VITA degli italiani!”. Senza parole…. Si, ormai i nostri politici ci lasciano sempre più senza parole.

Milano
17:00 del 06/07/2015
Scritto da Gerardo

Senza parole…. Si, ormai i nostri politici ci lasciano sempre più senza parole. Avvolte fanno cose che ci fanno vergognare…altre volte invece, ne dicono di tutti i colori a tal punto che rabbrividisci solo a sentirle… E questo è il caso della nostra “PRESIDENTESSA” della Camera: LAURA Boldrini! Le sue affermazione ultimamente sono davvero sempre più vergognose e durante un intervento…ha superato se stessa. Potrete sentire e vedere il video delle sue dichiarazione shock andando a vedere il video in basso…

Laura Boldrini: “Presto l’Immigrazione diventerà un diffuso stile di vita di tutti…Anche degli italiani. I migranti sono l’elemento diffuso, l’avanguardia di questa globalizzazione…e non solo per turismo.  Loro sono l’avanguardia di quello che preso sarà l’immigrazione. Servono perciò nuove politiche di accoglienza”.

Ora… A parte il fatto che a noi Italiani girano già le “scatole” (per essere educati), a causa della penosa situazione che stiamo vivendo tra crisi e cose varie…Ma, come si può arrivare a dire una cosa del genere!? E’ quasi una beffa amara. L’immigrazione non può e non deve essere l’avanguardia di nessuno! Così come la globalizzazione non può portare la popolazione a scappare dal proprio paese...Perchè questa scelta, qualora venisse presa…sarebbe dettata dalla disperazione e non da un progresso che determina apertura mentale… Lasciare il proprio paese alla scoperta di una nuova realtà non è una scelta di vita…è un’esigenza legata alla crisi nella quale ci troviamo grazie a voi politici….Per cui, se davvero la pensi così, cara PRESIDENTESSA Boldrini…Perchè non vai vai tu, iniziando a dare a noi, il buon esempio!?!?!?! Ma udite udite le sue parole….ECCOLE IN UN VIDEO!!!


Video

Articolo letto: 3291 volte
Categorie: Denunce, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook