Il 24 luglio scorso il tribunale di Genova ha condannato Bossi e Belsito, riconosciuti colpevoli nel processo sulla truffa da 56 milioni di euro ai danni dello Stato. 

Verona
17:00 del 17/09/2017
Scritto da Gregorio

UNA SENTENZA CHE RICORDA A TUTTI GLI ITALIANI LA STORIA DELLA LEGA CHE SALVINI HA CERCATO DI FAR DIMENTICARE: 1) OLTRE 10 ANNI AL GOVERNO CON BERLUSCONI DI CUI HA APPROVATO TUTTE LE LEGGI (A PARTIRE DA QUELLE SULLA PRESCRIZIONE CHE MANDA IN FUMO QUASI TUTTO I PROCESSI CHE INTERESSANO LA CASTA) 2) MOLTIPLICAZIONE DI PROVINCE E DI MINISTERI (CON SEDI PERSINO AL NORD) 3) MAI UNA BATTAGLIA CONTRO GLI SPRECHI DELLA POLITICA (PER ESEMPIO CONTRO I VITALIZI DI PARLAMENTARI E CONSIGLIERI REGIONALI) 4) UTILIZZO DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI PER SCOPI PRIVATI (INVESTIMENTI IN TANZANIA O LAUREA DEL TROTA) SALVINI HA RINUNCIATO PERSINO ALLA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE DELLA LEGA CONTRO BOSSI E BELSITO: FORSE PERCHÈ ERANO IN TANTI NELLA LEGA CHE SAPEVANO QUELLO CHE SUCCEDEVA?

Il 24 luglio scorso il tribunale di Genova ha condannato Bossi e Belsito, riconosciuti colpevoli nel processo sulla truffa da 56 milioni di euro ai danni dello Stato. Il giudice ligure ha quindi disposto la confisca di 48 milioni di euro al Carroccio, ora diventata operativa. Il segretario: "Vogliono farci fuori". Polemica con Renzi: "Lega ha rubato? Lui ha più amici giudici"


Salvini: “Bloccati i conti della Lega, è un attacco alla democrazia”. Più che un attacco alla democrazia a me sembra un attacco alla ruberia. E' ben vero che la gran parte dei 56 milioni di euro (sic!) sono finiti nelle capaci tasche di Bossi e dei suoi rampolli,ma è mai possibile che nessuno degli altri capi leghisti si sia insospettito? Un qualche complice ci doveva essere ed è vero che è "tanto ladro chi ruba come chi tiene il sacco". RENZI: "“Pensate a come sta messo il centrodestra: tutti i giorni la Lega fa la morale a Roma ladrona ma nessuno che dica che c’è un partito che ha rubato i soldi del contribuente” SALVINI:" “Si vergogni al Pd non succede nulla perché evidentemente lui ha più amici dentro la magistratura”. Salvini dimentica che se anche il PD si fosse reso colpevole di una analoga ruberia non per questo la lega sarebbe innocente.Ciascuno deve rispondere per sè.


Articolo letto: 507 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook