Dopo i numerosi episodi di cronaca verificatisi sul territorio nazionale, si è resa necessaria un’interpellanza parlamentare atta a trovare una soluzione, drastica se necessaria, al problema.

Palermo
06:00 del 10/07/2016
Scritto da Luca

Dopo i numerosi episodi di cronaca verificatisi sul territorio nazionale, si è resa necessaria un’interpellanza parlamentare atta a trovare una soluzione, drastica se necessaria, al problema.

La dieta vegana non può essere attuata su soggetti minori da chi ne esercita la patria potestà.

Un accurato studio medico, richiesto da coloro che hanno proposto e sottoscritto il Decreto (astenuti i 5 Stelle), sviluppato da un equipe di medici del Policlinico Gemelli di Roma, evidenzia le gravi carenze nutrizionali e vitaminiche dovute ad un regime dietetico privo di derivati animali.

Soprattutto in soggetti in fase di sviluppo (ma inerente a tutte le età, compresa l’adulta), le conseguenze comporterebbero ipertrofia muscolare e cerebrale, anemia, carenza di calcio, etc.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Secondo il deputato leghista Anselmo Otrapi, famoso per le sue dichiarazioni discutibili ed estreme: “imporre ad un bimbo di non mangiare una buona bistecca è come costringerlo ad adottare un orientamento diverso da quello eterosessuale. Un maggiorenne può fare ciò che gli pare, ma un minore deve seguire una serie di direttive e linee guida imposte dalla Legge, che un folle genitore non deve in alcun modo alterare.”


Il Decreto, con attuazione immediata dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale di Agosto, prevede l’intervento (su segnalazione o controlli a campione con l’ausilio del database “Pegardes” degli acquisti familiari nei supermercati) dei servizi sociali, i quali potranno, coadiuvati dalle forze dell’ordine, prelevare il minore sottoposto a regime vegano e fare i dovuti accertamenti medici. In caso di riscontri a carenze nutrizionali e vitaminiche, si procederà a togliere l’affidamento ai genitori o a coloro che ne esercitano la patria potestà.

Fonte Gazzetta Ufficiale Gov


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 757 volte
Categorie: Bufale, Curiosità, Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook