BIANCA GUACCERO HOT - Bianca Guaccero è a Formentera con le amiche: niente figlio, niente fidanzati, come lei stessa rivela in esclusiva a Oggi.

Genova
09:00 del 06/07/2019
Scritto da Gerardo

BIANCA GUACCERO HOT - Bianca Guaccero è a Formentera con le amiche: niente figlio, niente fidanzati, come lei stessa rivela in esclusiva a Oggi. La bella e brava conduttrice 38enne sfoggia un bikini super sexy, un fisico da urlo e anche un tatuaggio decisamente birichino…

BIANCA GUACCERO HOT - SPIAGGIA, APERITIVI E BAGNI” - «È la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni», racconta Bianca Guaccero mentre sta per salire sull’aereo che la riporta in Italia. «Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria», ride mentre racconta.

HO LASCIATO ALICE PER LA PRIMA VOLTA” - «È anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice. In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. È un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto», aggiunge Bianca che ha chiuso la sua stagione televisiva portandosi a casa grandi soddisfazioni.

BIANCA GUACCERO HOT – LE FOTO






Articolo letto: 166 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook