BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Tutti desideriamo non sprecare soldi per acquistare nuove gonne e pantaloni quando abbiamo i cassetti pieni di indumenti che … a volte non si chiudono! Per ottenere una pancia piatta e sconfiggere i fastidiosi gonfiori addominali potete utilizzare i rimedi naturali che vi aiuteranno a ridurre la circonferenza addominale in maniera sana e semplice.
Lo sport aiuta di sicuro ma è inutile ricorrere adesso agli esercizi per avere addominali scolpiti. Infatti ci vogliono dalle 6 alle 8 settimane per vedere un miglioramento attraverso l’esercizio fisico che dovrebbe essere costante durante tutto l’arco dell’anno. Vediamo invece in che modo potete rimediare seguendo i nostri semplici consigli.
BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - 1 Tè verde
Il tè verde non dolcificato oltre a placare la sete, risveglia il metabolismo e agisce come probiotico (fibre non digeribili che stimolano la crescita di batteri buoni all’interno dell’intestino). Si può bere sia caldo che freddo.
2 Acqua con limone o cetriolo
Aggiungi all’acqua qualche fetta di limone o del cetriolo. Stimola il metabolismo oltre a rendere più rinfrescante l’acqua.
BEVANDE MIGLIORI PER AVERE LA PANCIA PIATTA - Consiglio:
Opta per l’acqua naturale perché anche l’acqua frizzante potrebbe causare gonfiore.
acqua naturale con cetriolo o limone
3 Smoothie di anguria
Lo smoothie di anguria è rinfrescante e ha un ottimo sapore. Inoltre, contiene acqua e potassio in alte quantità, è ipocalorico e sgonfia la pancia.
4 Tè alla menta piperita
La menta piperita ha tanti vantaggi: rilassa il corpo e allevia i crampi ed è quindi ideale per sgonfiare la pancia. Il tè è preferibile caldo.
5 Frullato all’ananas
L’ananas contiene la bromelina, un enzima che riduce le infiammazioni e stimola la digestione aiutando quindi a sgonfiare la pancia. Inoltre, ha un buonissimo sapore.
Cosa ne pensi?