FALSI E IPOCRITI COME GIUDA, SE AVESTE DAVVERO A CUORE IL BENE DI QUESTA GENTE, ANDRESTE A SPENDERE TUTTE LE RICCHEZZE DEL VATICANO, PUR DI AIUTARLI A CASA LORO... SIETE FALSI COME UNA MONETA DA 3 EURO.

Genova
10:30 del 02/04/2017
Scritto da Gerardo

FALSI E IPOCRITI COME GIUDA, SE AVESTE DAVVERO A CUORE IL BENE DI QUESTA GENTE, ANDRESTE A SPENDERE TUTTE LE RICCHEZZE DEL VATICANO, PUR DI AIUTARLI A CASA LORO... SIETE FALSI COME UNA MONETA DA 3 EURO.

Dal Vaticano arrivano nuove critiche all’amministrazione Trump. Ad esprimere scetticismo e “preoccupazione” sulle politiche messe in campo dal nuovo presidente americano, in particolare quelle che riguardano l’immigrazione e l’ambiente, è il cardinale Peter Turkson, presidente del nuovo Dicastero per il Servizio dello sviluppo umano integrale.

Rispondendo alle domande dei giornalisti sulle politiche del presidente americano e sull’attaggiamento di Trump nei confronti dei Paesi in via di sviluppo, il porporato si è, infatti, augurato che, in questo senso, Trump “cominci a ripensare alcune delle sue decisioni”.


“Ci sono elementi della società americana che non sono d’accordo con le posizioni del presidente Trump”, ha proseguito Turkson, citato dall’agenzia Sir, “segno che c’è una parte della società statunitense che man mano alza la voce, usando un altro linguaggio”.

Il cardinale si riferisce probabilmente agli ultimi provvedimenti varati dal presidente americano, come il Muslim Ban, che vieta l’ingresso nel Paese ai cittadini di sei Paesi a maggioranza musulmana, bloccato da un giudice federale delle Hawaii. Sulla costruzione della barriera al confine con il Messico, inoltre, Turkson si era già espresso negativamente, definendo la decisione di Trump un segnale preoccupante. Trump “sta realizzando le promesse fatte durante la campagna elettorale: spero che si accorga della dissonanza tra la realtà delle cose e le espressioni da campagna elettorale”, ha aggiunto Turkson.


Articolo letto: 745 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Papa Bergoglio?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

03/04/2017 18:22:15
Per me Papa bergoglio e l'unico nella chiesa del vaticano che non si preoccupa delle ricchezze ma a dimostrato di essere vicino agli uomini comuni e lontano dalla corruzione politica .
8

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook