Il Nord Italia ha vissuto una stagione estiva disastrosa dal punto di vista del meteo, ma col finire dell'estate salirà la temperatura. Caldo in arrivo? No, un evento decisamente... hot

Bergamo
17:30 del 20/08/2014
Scritto da Albertone

Ancora pochi giorni e l'estate sarà decisamente bollente. Che il meteo al Nord Italia stia finalmente per concedere un po' di tregua dopo un luglio ed un agosto infernali? Niente da fare. Se sperate nel solleone estivo e nell'afa tipica del mese di agosto, siete fuori strada. Il 29, 30 e 31 agosto, tornerà il tradizionale appuntamento con l'erotismo e il mondo del "piccante", dove malizia ed eros si intrecciano in un connubio decisamente inedito. Che succederà mai? La tre giorni del BergamoSex rappresenta una delle poche Manifestazioni a luci rosse e rigorosamente vietate ai minori di 18 anni sopravvissute alla crisi dell'intero settore, falcidiato da internet e dalla possibilità di trovare gratuitamente quello che un tempo bisognava pagare.

Ed allora ecco che la differenza la fanno come sempre i nomi e un format collaudato nel tempo che richiama in Lombardia giovani e adulti provenienti da ogni parte d'Italia. La parola d'ordine è trasgredire divertendosi, concedendosi una serata che il più delle volte avviene all'insaputa di mogli, compagne e fidanzate. Uomini di ogni età che accettano di essere stuzzicati e provocati, ammirando le sexystar più importanti del panorama nazionale ed internazionale. Il centro di gravità dell'erotismo, come detto, alla fine di agosto sarà la discoteca Bolgia di Osio Sopra, situata non a caso in una posizione strategica. Dieci minuti da Bergamo, altrettanti o poco più da Milano, a due passi dall'autostrada e dotata di ampio parcheggio. Insomma, comoda ed efficiente, pronta come ogni anno ad accogliere migliaia di persone.

I prezzi favoriscono l'accesso e il divertimento ad una manifestazione che nell'arco dei tre giorni vedrà susseguirsi spettacoli sul palco, esibizioni, balletti, musica, stand e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente, il solo filo conduttore sarà quello del sesso... intelligente. Nessuno spazio quindi per volgarità, oscenità e quant'altro. La manifestazione ormai ha acquisto autorevolezza e ha saputo distinguersi da tutte le altre proprie per la capacità di giocare con la malizia, di sfruttare l'illusione, il gioco, in qualche caso persino la gogliardia. La differenza poi la fanno come sempre i nomi... a partire da quello di Corrado Fumagalli, guru e autentico patron dell'evento. Uno dei punti di riferimento dell'erotismo che è riuscito a conquistare un fior fior di ospiti. Tra le tante, anche Marika Fruscio, conosciutissima al grande pubblico per le comparse televisive sui più importanti network nazionali e locali. Insomma, il divertimento è assicurato. La trasgressione pure.

La manifestazione aprirà il venerdì dalle 22 e continuerà fino alle 3 di notte, sabato e domenica invece cancelli aperti alle 15,30 con le luci del palco che resteranno accese rispettivamente fino alle 3 e alle 2 di notte. Insomma, nel weekend o nel pomeriggio, di sera o di notte, non mancherà la possibilità per concedersi qualcosa di fuori dal... normale, sempre che il normale esista.


Articolo letto: 2236 volte
Categorie: Curiosità


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook