Se durante l’estate i vari tg e programmi televisivi dicessero, oltre a bere per combattere la disidratazione, i malori e i problemi di caldo e afa, che bevendo si scopa meglio, ci sarebbe un vero e proprio assalto alle scorte di acqua di ogni supermercato del Mondo

Potenza
11:00 del 15/05/2016
Scritto da Carmine

Se durante l’estate i vari tg e programmi televisivi dicessero, oltre a bere per combattere la disidratazione, i malori e i problemi di caldo e afa, che bevendo si scopa meglio, ci sarebbe un vero e proprio assalto alle scorte di acqua di ogni supermercato del Mondo. Secondo un team di esperti, basta bere un bicchiere di acqua anche prima del rapporto per avere delle performance al bacio.

Uno dei componenti del ”trombare” è il sentire il proprio partner con la pelle umida, segno che si sta impegnando molto per soddisfarci. Secondo la maggioranza degli esperti, bisogna tenere conto di ogni variabile presente, ossia l’eccitazione del momento, il clima, il livello di sudorazione, la durata del rapporto sessuale, l’età, come si partecipa emotivamente al rapporto.Calcolando tutte le variabili in un rapporto medio, si è arrivati alla conclusione che si perdono liquidi pari a un bicchiere di acqua. A volte, la quantità viene dimezzata. Se si beve un bicchiere di acqua prima del rapporto, la performance sessuale può risultare eccellente.

Questo si spiega in maniera puramente fisiologica. L’acqua è fonte primaria di sali minerali. La loro assenza comporterebbe abulia e spossatezza, oltre che far venire l’emicrania. E’ anche vero che entrano in gioco fattori ambientali, che possono influire negativamente sulle prestazioni. Anche la pelle ne soffre, diventando opaca, poco elastica e sgradevole da toccare. Contando che il sesso si fa completamente nudi, non è certo un buon affare.

Oltre che bere molto, curare l‘alimentazione può aiutare ad avere performance sessuali da record. Gli esperti consigliano di limitare l’apporto di calorie almeno un’ora prima del rapporto, in modo da non stimolare le aree intestinali e quindi limitare i disturbi dell’erezione.

Il consigli o degli esperti è rivolto sì ai soggetti ormai avanti con l’età ma che vogliono essere attivi sessualmente, ma anche ai giovani, in particolare a chi è in sovrappeso, chi deve assumere farmaci e soprattutto chi è affetto da disturbi cardiovascolari.

Non vale la pena rovinarsi una scopata per bere poca acqua o per non curare l’alimentazione.

Fonte: http://www.sitosexy.org/26562/bere-acqua-fa-ottime-scopate/


Articolo letto: 938 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Bere acqua - dimagrire - sesso - amore - passione - eros - trasgressione - erezione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook