Di ebetini che fanno gli spiritosi scoreggiando se ne trovano ancora tanti, e purtroppo uno di questi è a capo del governo.

Napoli
08:30 del 10/10/2016
Scritto da Samuele

Di ebetini che fanno gli spiritosi scoreggiando se ne trovano ancora tanti, e purtroppo uno di questi è a capo del governo. Ci fanno cattiva pubblicità all'estero e ci fanno vergognare di essere italiani. Nella sfera privata ognuno è responsabile per se stesso, nella sfera pubblica si è responsabili per milioni di cittadini che oggi vengono trattati come pezze da piedi. La sinistra possibile era quella del socialismo idealista, poi sotterrato definitivamente dagli errori di Craxi. Adesso andare a sinistra significa andare a destra, fare una puntatina al centro e poi finire nel burrone. All'ebetino serve un assistente sociale, ma di quelli bravi!

Quando vedremo anche da parte vostra, proposte di legge che diventeranno legge, in merito alle angherie che quotidianamente vengono espletate dalle varie associazioni a delinquere di vari gestori telefonici nei confronti dei cittadini e delle loro famiglie, allora e solo
allora potremo cominciare a dire che forse qualcosa sta cambiando ed esiste qualcuno al governo che potrebbe iniziare a essere ritenuto credibile!!!!!!

UN SUPER BEPPE GRILLO ASFALTA RENZI: “VI ARRESTERANNO TUTTI”

Il bomba ha fatto la battuta. Per sviare dalle domande precise del portavoce M5S Brescia che gli chiedeva di far rispettare l’Italia in Europa, l’ebetino ha risposto:


“Come si traduce in inglese armadietto di una palestra?”, facendo ironia dal suo scranno abusivo in Parlamento sul dramma personale di Angelo Malerba arrestato con l’accusa di aver rubato 100 euro in palestra e per questo immediatamente espulso dal MoVimento 5 Stelle in attesa che la giustizia faccia il suo corso e venga fatta chiarezza.

LA RISPOSTA DI UN SUPER BEPPE GRILLO CHE ASFALTA RENZI:

Nel Pd chi viene indagato per furti milionari ai danni della collettività e grazie al ruolo di potere ottenuto grazie al partito fa carriera e viene ricandidato. Come si dice in inglese “Buzzi pagava gli stipendi del Pd romano”? Come si dice in inglese “Siamo alleati con Verdini per il quale hanno appena chiesto due anni di galera”? Shish!

QUESTO ACCADEVA QUALCHE MESE FA IN PARLAMENTO! DA ALLORA NE SONO STATI ARRESTATI ANCORA MOLTI ALTRI TRA LE FILA DEL PD, BEPPE ED IL M5S HA AVUTO RAGIONE!


Articolo letto: 605 volte
Categorie: Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Matteo Renzi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Demetrio

10/10/2016 10:27:34
Renzi non è altro che un manipolatore presuntuoso arrogante toscano....Già guardandolo in faccia lo si capisce è il mister Bean italiano,......
3

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook