Benitez non rinnoverà: che ne sarà del Napoli? | L’analisi di Italiano Sveglia

Matera
09:32 del 17/01/2015
Scritto da Gerardo

Che ne sarà del Napoli? Nonostante gli sforzi del presidente Aurelio De Laurentiis di trovare una persona alla quale affidare per circa un decennio le redini azzurre, anche Benitez vuole scappare via. Allo stato attuale delle cose, il Napoli sembra un fiume in piena con il tecnico che non rinnoverà, e giocatori come Higuain e Callejon che vogliono vincere.

Rafa Benitez non rinnoverà il suo contratto con il Napoli: il direttore sportivo Riccardo Bigon ha già parlato con il tecnico spagnolo, senza però trovare un accordo per proseguire un rapporto che a fine stagione si concluderà(la scadenza del contratto è il prossimo 30 giugno).

I DETTAGLI - Benitez arriva al Napoli nell'estate del 2013 firmando un accordo da 3,5 milioni di euro l'anno: cifre importanti, che per molto tempo lo hanno portato a essere l'allenatore più pagato del campionato italiano (fino all'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter, che ne percepisce altrettanti). Nei mesi scorsi il presidente De Laurentiis aveva Manifestato a più riprese la volontà di rinnovare il contratto al tecnico spagnolo, soprattutto dopo il trionfo in Supercoppa italiana contro la Juventus. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, Benitez e il Napoli non hanno però trovato un accordo, e a fine stagione il suo addio al club partenopeo è certo.


Articolo letto: 1107 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Calcio Napoli - Benitez - Rinnovo Benitez -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook