Lui voleva sposarla ed era pronto a comprare non una bensì due case a Milano e a New York per metter su famiglia. Lei non ne ha voluto sapere.

Campobasso
08:00 del 24/11/2017
Scritto da Gerardo

Lui voleva sposarla ed era pronto a comprare non una bensì due case a Milano e a New York per metter su famiglia. Lei non ne ha voluto sapere.

E così tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe davvero finita dopo un anno e mezzo d’amore e la showgirl argentina sarebbe quindi di nuovo single.

Ancora non si conoscono i dettagli ma non dovrebbe esserci nessun terzo incomodo. E nemmeno avrebbe influito il riavvicinamento con l'ex marito Stefano De Martino, avvenuto negli ultimi mesi solo per il bene del figlio Santiago.

Le indiscrezioni arrivano dal settimanale Chi che racconta di un’estate ad Ibiza dove sembrava che il rapporto si fosse rafforzato e consolidato. Al rientro a Milano, però, i due avrebbero pian piano preso strade diverse.

Sul palco del Maurizio Costanzo Show ci sono saliti di recente anche Stefano De Martino e Francesco Monte, l'ex tronista mollato in diretta da Cecilia Rodriguez. Anche per lui Jeremias ha avuto parole tenere: “Tra loro non è ancora finita”. E De Martino invece pare trascorra lunghi pomeriggi in casa Rodriguez. Per Santiago, certo. Ma ora che Belen è tornata single, sono tanti i fan che sperano che la coppia si possa ritrovare.
Al momento Belen sfodera tutte le sue armi di seduzione. Le pose sfoggiate in tv tra accavallamenti a luci rosse e manovre maliziose con il microfono, conquistano tutti. E c'è da scommettere che non resterà sola a lungo






Articolo letto: 712 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook