Barbara Berlusconi rivela i segreti del padre! Ecco le clamorose dichiarazioni!

Torino
11:20 del 24/02/2015
Scritto da Gerardo

Barbara Berlusconi rivela i suoi segreti a Maria Latella. La figlia del Cavaliere si confessa ne Il potere delle donne, il libro di ritratti scritto dalla giornalista in uscita per Feltrinelli. Una sequela di aneddoti interessanti, a partire da quello dei suoi dieci anni: Barbara aveva convinto i compagni di classe a fondare un giornale. Da sempre interessata all'editoria, dunque, la figlia di Silvio e Veronica Lario.

 Tanto che avrebbe voluto occuparsi della Mondadori, e spiega: "Avevo fatto studi classici, ho una laurea in filosofia, sembrava un percorso sensato". Invece poi a Mondadori ci è finita Marina (la sorella di cui nell'intervista alla Latella non parla), mentre nel suo futuro Barbara si è trovata il Milan.Ma non è tutto: per un momento nel futuro di Barbara c'è stata anche la Politica.

 Infatti rivela alla Latella: "C'è stato un momento in cui mi hanno chiesto di presentarmi in Forza Italia, e non era nemmeno la prima volta". Ma in quel momento, confessa, le mancava "capacità di leadership". Insomma non era pronta e chiuse la porta. Ma con tutta probabilità la porta non è chiusa per sempre. Barbara si sbottona poi sul rapporto col padre, che rivela di aver spesso paragonato a Napoleone "per fargli piacere".

Ma con Silvio il rapporto è complesso: "Lui - spiega - è un po' insofferente quando ho opinioni diverse. Però poi è capace di apprezzarle, di apprezzarmi". Eppure, "il confronto con una come mio padre è semplicemente impossibile". Per ultima, una frecciata sempre riservata a papà: "Io non passo il pranzo di Natale con il telefono incollato all'orecchio"...


Articolo letto: 1709 volte
Categorie: Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Carmine

24/02/2015 13:10:06
considerando tutti i miliardi di cui dispone...i trattamenti che farà giornalmente per la pelle il trucco e i capelli senza parlare di quelli per il corpo (non parlo di chirurgia perchè non so se ne abbia fato uso oppure no)non è un gran che. Una ragazza come tante solo vestita meglio. Anche fisicamente non è perfetta anzi...non è un p chiatta secondo voi?
4

Carla

24/02/2015 12:33:34
Io la trovo abbastanza carina (per fortuna non ha preso dal padre), ha un bel fisico e dei bei occhi, non mi piace solo il naso, un p a patata. E' bona, c'è poco da fare. Ma proprio il naso la distingue, tra tanti nasi rifatti un p di genuinità.
8

Ricerche correlate

Barbara Berlusconi - Berlusconi - politica -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook