Balotelli vs Salvini: votate me, e’ meglio! Ecco il botta e risposta tra il calciatore del Liverpool e il leader della Lega Nord

Verona
14:40 del 09/03/2015
Scritto da Gerardo

"Ma questa persona è seria quando dice queste cose? E' pure un politico. E allora, votate me: è meglio". E' botta e risposta a distanza tra Mario Balotelli e Matteo Salvini: l'attaccante del Liverpool attacca il segretario della Lega difendendo l'ex compagno di squadra Muntari preso di mira proprio da Salvini che ieri dopo Milan-Verona, su Facebook, a proposito del giocatore ghanese aveva scritto: ""Gli Immigrati che lavorano bene sono benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua". Quanto basta per la replica di Supermario arrivata via Instagram: "E' meglio se votate me".

Non si è fatta attendere però la controreplica di Salvini: "Se vuol fare Politica, si faccia votare" ma "Balotelli più lontano sta dai campi da gioco italiani meglio è" l'affondo del segretario del Carroccio. Per Salvini, "se Balotelli farà politica come gioca a pallone, meglio lasciar perdere". "A me - ha detto dopo un pranzo per Radio Padania - vedere giocare Muntari dà fastidio perché non è capace, potrebbe essere alto biondo e con gli occhi azzurri e sarebbe lo stesso".



Articolo letto: 783 volte
Categorie: Calcio, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook