Un uomo in evidente stato di ebbrezza è stato denunciato: si sarebbe avvicinato ad una bambina e le avrebbe dato un bacio sulla guancia

Olbia Tempio
21:13 del 26/12/2014
Scritto da Gerardo

L'alcol può fare brutti scherzi e può portare a compiere gesti assurdi. Purtroppo non bisogna eccedere nell'utilizzo di alcol perché poi non si è più in grado di rispondere delle proprie azioni. Una persona dovrebbe essere in grado di rendersi conto quando è arrivato il momento di fermarsi.

Il discorso è che c'è gente che ha proprio il piacere di ubriacarsi. Sanno che, una volta superati dei limiti, si possono commettere delle sciocchezze eppure perseverano nel loro intento e non si fermano davanti a nulla. E' chiaro che persone del genere, soprattutto se mettono a rischio l'incolumità degli altri cittadini, vanno seguite perché ogni tipo di pericolo deve essere prevenuto, intervenire quando il danno è già stato fatto è facile.

Un rumeno di 41 è stato denunciato per ubriachezza molesta e abusi sessuali su minori. L'uomo si trovava in una pizzeria di Olbia quando, all'improvviso, si è avvicinato ad una bambina di cinque anni che si trovava insieme ai genitori dandole un bacio sulla guancia. Il padre e gli altri clienti del locale si sono scaraventati sull'uomo e lo hanno immobilizzato.


Articolo letto: 807 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook