Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita.

Napoli
06:00 del 16/04/2016
Scritto da Alberto

Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti per acquistare prodotti online e i dati sono in costante crescita.

Aziende italiane: un elenco telefonico libero e gratuito, alternativa valida a pagine bianche con dati aggiornati prelevati pubblicamente dal registro delle imprese. In Italia tre aziende su quattro sono convinte dell’importanza del Marketing Online per il business e per il rapporto con i clienti, ma solo il  22% lo usa e  l’8% ha solo una “fan page” su Facebook.

Per chi non frequenta internet o comunque non ha ancora preso in considerazione questo mercato è corretto e legittimo porsi questa domanda. Le risposte al perchè "essere sul web" sono infinite. Per un’azienda essere presente con il proprio marchio e i propri prodotti significa aumentare in Maniera smisurata il proprio fatturato, e non solo…

Aziende Italiane nasce proprio con questa finalità: dare l’opportunità a tutte le imprese italiane di mettere in risalto il proprio marchio, i propri prodotti e trovare, così, sempre nuovi clienti targetizzati e fedeli.

Perché il network?

Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi facilmente e soprattutto senza perdite di tempo e denaro. Il tuo “spazio aziendale”, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO). I Buoni Sconto verranno poi prelevati dagli utenti del tutto gratuitamente e che potranno, così, usufruire di questo enorme beneficio. Questo sai cosa vuol dire per te? Avere sempre nuovi clienti.

Inoltre puoi utilizzare gli strumenti pubblicitari messi a tua disposizione per fare in modo che la tua azienda abbia maggiore visibilità e traffico targetizzato. Con questi strumenti puoi posizionarti nella top vetrina delle aziende italiane all’interno del network delle imprese e attività commerciali in Italia

 

Quali vantaggi hanno gli utenti?

I visitatori potranno registrarsi GRATUITAMENTE e prelevare i BUONI SCONTO emessi dalle aziende stesse. Utilizzando questi buoni sconto si accumuleranno dei Punti Fedeltà, che serviranno poi a prelevare dei FANTASTICI REGALI nel nostro Catalogo Premi!!! Pensateci bene: chi vi offre questa fantastica opportunità al giorno d’oggi?

Da una parte i benefici per le aziende (visibilità, target specifico, traffico, campagne pubblicitarie ecc)…

Dall’altra i clienti, i visitatori, il vero motore dell’economia, che GRATUITAMENTE potranno prelevare BUONI SCONTO, e GRATUITAMENTE potranno ricevere REGALI per la loro fedeltà al Network Aziende Italiane.


La ricerca è molto dettagliata, se fai parte della provincia di Milano, potrai molto preso trovare e accedere al registro delle imprese di AZIENDE MILANO , esaudendo così tutte le tue esigenze commerciali in Lombardia.

Insomma, Aziende Italiane, considerato il costo della registrazione per le aziende veramente basso, può essere definito una valida alternativa davvero a basso costo al sito web di PAGINE GIALLE.

Il sito è perfettamente ottimizzato per le versioni Mobile. Cosa stai ancora aspettando? Forse è giunto il momento di visitare questo sito ed aderire a questa fantastica iniziativa!!!


Articolo letto: 727 volte
Categorie: Cultura


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook