Audiolibri in spiaggia riviera romagnola Sui 9 km del litorale cervese, interamente zona wi-fi

Ravenna
11:39 del 28/06/2013
Scritto da Luca

Una bella iniziativa per l'estate, sulla costa adriatica compresa tra Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, che già da un paio d'anni è interamente in zona wi-fi, prende il via 'Audiobook sotto il sole di Cervia'. Ideata da GOODmood edizioni sonore e dalla Cooperativa Bagnini di Cervia, l'iniziativa consente di scaricare gratuitamente e ascoltare su smartphone e tablet un audiolibro in riva al mare. Il catalogo comprende oltre 400 titoli, pari a quasi la meta' degli audiolibri complessivamente distribuiti in Italia.


Articolo letto: 1875 volte
Categorie: Cultura, Curiosità, Informatica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Marco

28/06/2013 20:29:56
Davvero una bella iniziativa,anche se in linea di massima credo ill libro cartaceo sia insostituibile,non mi piacciono molto audio libri e e book vari. il profumo della carta,della colla che lega il libro non ha eguali.ovviamente se ne avessi l opportunità scaricherei anche io questi audio libri ma personalmente preferisco il cartaceo.
0

Albertone

28/06/2013 17:18:08
I romagnoli, spiacente per tutti gli altri, si confermano avanti anni luce rispetto ad altri luoghi d'Italia. Prezzi concorrenziali e novità al passo coi tempi. Quella dell'audio libro può non essere solo una moda, ma un tentativo per riavvicinare l'italiano medio al libro in quanto tale. Quindi, w l'audiolibro romagnolo!
0

Gerardo

28/06/2013 16:50:06
Davvero un'interessante notizia. Credo che il wifi sia il futuro, e ne sarei ben felice se fosse libero e gratuito.L'accesso alla conoscenza è vitale per i nostri figli, ma anche per noi stessi. Il fatto che questi lidi mettano questi passatempi gratuitamente scaricabili, non può che giovare alla loro attività economica. viva il wifi libero !
0

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook