Attenzione ai clienti Vodafone e Tim! Ecco cosa dovete sapere!

Ancona
08:20 del 25/02/2015
Scritto da Gerardo

ATTENZIONE clienti di Tim e Vodafone!Dal 21 luglio spegnere i cellulari potrebbe costarvi,il servizio di avviso di chiamata sarà a pagamento!Ecco i costi L’avviso di chiamata è uno dei servizi più diffusi per le reti mobili, tanti sono gli utenti in tutta Italia che ne fanno largo uso durante la giornata.

Siete clienti Tim o Vodafone? Allora state attenti, perchè spegnere il cellulare vi potrebbe costare!

Infatti, i due gestori hanno comunicato ai propri clienti che il servizio avviso di chiamata sarà a pagamento,e potrebbe arrivarvi non solo con il cellulare spento, ma anche nel caso il cellulare non fosse raggiungibile!Tim e Vodafone infatti hanno già cominciato ad avvisare i propri clienti dei costi che bisognerà supportare per tale “pacchetto”

Una quota fissa di 1,90 euro ogni 4 mesi per Tim (anche in caso di non utilizzo del servizio), con un approccio molto soft, mentre Vodafone ha scelto dinamiche completamente diverse facendo pagare 6 centesimi al giorno (21,90 euro l’anno,solo se ogni giorno vi arriva almeno 1 avviso di chiamata), ma solamente in caso di utilizzo.

Il nuovo piano tariffario entrerà a regime in automatico, creando sicuramente non pochi problemi ai meno attenti e aggiornati,quindiFATE GIRARE QUESTA NOTIZIA in modo che gli utenti possano disattivare il servizio prima di affrontare questo salasso!.Si potrà infatti disattivare l’avviso di chiamata nei modi descritti di seguito. Per disattivare l’avviso di chiamata Tim, dovete chiamare il numero 4920 o digitare sulla tastiera #43#, mentre per disattivare l’avviso di chiamata Vodafone vi basterà digitare #43#.


Articolo letto: 1113 volte
Categorie: Curiosità, Tecnologia


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi degli operatori telefonici?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Maria

25/02/2015 09:35:17
Adesso arriverà la tassa sui cellulari, sui frigoriferi, sui comodini e se magari scorreggi un pò di più, paghi anche il gas che ti esce dal culo...
nessuno è stanco di queste cazzate frega soldi???
4

Giuseppe

25/02/2015 08:54:10
Io abito in svizzera pago il mio abbonamento lo spengo quando cavolo mi pare senza problemi ... Nn sanno più che cosa fare per fregare i soldi roba da matti
4

Ricerche correlate

Tim - vodafone - mobile - telefonia - curiosità -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook