Attentato 11 settembre Torri gemelle: la verità | Scopriamo insieme la verità sul catastrofico 11 settembre americano

Napoli
12:10 del 20/11/2014
Scritto da Gerardo

Osama Bin Laden decise di attaccare le torri gemelle. Bush già sapeva tutto, ma non fece niente per bloccare l'attacco terroristico, perché in questo modo l'esercito americano avrebbe avuto una scusante per attaccare i musulMani e rubare loro il petrolio. Ecco, molto chiaramente ed in sintesi, la teoria complottista che sta girando sul web da un paio di anni a questa parte. Cerchiamo di ragione, e insieme, meditiamo sull’accaduto e cerchiamo di capire le cause di quel catastrofico evento.

Qualunque cosa sia stata è stata organizzata con una Regìa degna della migliore Intelligence del mondo. Se poi fosse stato un “Attentato gestito da un Complotto” questo metterebbe a) tutti d’accordo e b) getterebbe ombre preoccupanti sulle più grandi Organizzazioni internazionali e sulle più grandi potenze del mondo. Sembra che nessuno abbia fin ora preso in esame una semplice constatazione: 2 + 2 fa quattro , ovvero a) gli aerei che si schiantano ci sono stati ( c'è chi lo nega con tanto di prove video , cercate sul web ) , b) gli aerei si sono schiantati (sulle Torri) e *contemporaneamente* e simmetricamente , con una Regìa da Oscar “partono le demolizioni controllate” ( era impossibile che le Torri crollassero per i soli impatti , e il calore generato da questi non bastava ( prove video lo documentano, cercate sul web ) , uno o due aerei mancano all'appello ma sul Pentagono secondo molti non ne è caduto nessuno ( del resto è il posto più difeso del Pianeta ) in compenso i danni rilevati fanno davvero pensare ad un Missile ( cruise o altro/simile ) .

La domanda che sfugge non è “cosa è successo “ma “perché” ! Tutti si chiedono cosa , nessuno o pochi si chiedono Perchè . Perchè lo hanno fatto accadere o hanno lasciato che accadesse? In uno dei racconti dell'antologia ( forse ancora reperibile nelle Biblioteche delle vostre città ) ce n'era uno inquietante , pazzesco , ma sopratutto *probabile* , il racconto si intitolava S.A.T.A.N.A. , acronimo che voleva dire Supremo Assoluto Totalitario Autocrate delle Nazioni Associate . in questo racconto si narra di una guerra Planetaria fatta a questo s.a.t.a.n.a. che vive o comunque sta in un bunker inaccessibile più o meno dalle parti dell'Iraq di adesso. L'eroe di turno dopo mille peripezie riesce ad introdursi nel bunker e ad arrivare fino al cospetto di chi lo governa per scoprire che costui è un vecchietto che si accinge a scomparire e che “gli lascia il comando delle Operazioni” , gli spiega che “non è a caso che lui è li” , che è stato scelto , che dovrà essere il prossimo .s.at.a.n.a. e che continuerà la guerra col mondo. Lui non vuole ma è bloccato e non può fuggire , chiede allora spiegazioni e perchè , e gli viene risposto più o meno così: "..prima la terra era preda di guerre fratricide ed eterne , così invece tutti gli uomini hanno un solo nemico da combattere e sono uniti in questo e non si fanno più la guerra fra di loro " . IL vecchietto scompare dietro una porta e il nuovo *inquilino* cercando di fermarlo fa involontariamente partire il suo “primo razzo di rappresaglia” , e la guerra continua.

E' solo un libro di fantascienza , vecchio per di più , ma molto molto attuale , e molto molto inquietante . Questo unito al fatto che a) la verità non ci viene mai detta e b) anche quando essa viene a galla sono passate generazioni e generazioni. E non è da sottovalutare nemmeno l'ipotesi *mascheratura* ( ma qui ci vuola davvero una mente aperta .. ) , ovvero quello che è successo serve solo a catalizzare l'attenzione delle masse in una direzione mentre “chi gestisce e governa” continua a mettere in atto il suo Programma di Genocidio Mondiale a mezzo di Virus e Vaccini avvelenati ( anche su questo sul web c'è ampia possibilità di documentazione. Scartiamo la teoria "sono gli extraterrestri a pilotare tutto" perchè è la classica *informazione* che serve a far nascere il pensiero *è tutta una baggianata* e così il programma ( quello vero ) può andare avanti imperterrito. Sicuramente comunque l'informazione è manipolata, e ancora troppe persone non si pongono le domande giuste e accettano per vere “le verità della televisione”. 


Articolo letto: 3792 volte
Categorie: Curiosità, Denunce, Editoria, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Attentato 11 settembre -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook