Scopriamo insieme tutte le tecniche per attaccare bottone con una ragazza

Rimini
15:00 del 30/10/2014
Scritto da Gerardo

Cosa significa attaccare bottone con una donna? Significa avere l’abilità e conoscere le tecniche per rimorchiare. Il primo approccio è quello più importante. Non puoi pretendere di far valere la tua buona dose di cultura al primo impatto perché in questo frangente vige la regola della “bellezza fisica”. Per questo motivo curati e sii sempre seducente anche nel modo in cui cammini. Ecco allora dei consigli per attaccare bottone con una donna che ti permetteranno di eliminare la timidezza del primo approccio.

Le fasi più importanti sono essenzialmente tre: la prima è quella di approcciare, poi quella di farti desiderare e per ultimo quella di arrivare al sodo. La prima fase è quella senza dubbio più difficile. Attaccare bottone con una ragazza al giorno d’oggi è un concetto molto cambiato. Qualche anno fa non esistevano tutti questi mezzi di comunicazione via web e pertanto si era costretti a scendere per strada se si voleva conoscere una donna. Oggi la Tecnologia ci da l’opportunità di conoscere tante donne su svariati siti. Per questo motivo il problema del primo approccio è stato pressoché quasi eliminato. Provate a dire “Ciao” ad una donna via chat, e vedete la differenza col dirlo dal vivo: questo risulterà molto più difficile. Per questo motivo vi consigliamo di usare tutte le potenzialità della rete per conquistare tantissime donne.

Una volta che hai fatto il primo approccio dovrai farti conoscere. Non devi assolutamente sembrare un bravo ragazzo  o una vittima. Sii uomo e caccia fuori gli attributi. Dimostra di possedere delle qualità uniche rispetto ad altri. Parlate del più e del meno e cerca di scoprire che genere di donna è ( donna chic, donna umile, facile, difficile, depressa, simpatica ecc. ). Cerca, soltanto all’inizio, di adeguarti al suo essere e vedrai che lei dimostrerà almeno un minimo di interesse per te.

Una volta fatto questo passo potrai prendere il suo numero. Il numero non va assolutamente chiesto ma quasi “preteso”.  Dire “scrivimi il tuo numero” è molto meglio di “che ne dici di scambiarci i numeri di cellulare?”. Questo perché escludete a priori un suo rifiuto.

Le conversazioni per sms o per cell devono essere tutte improntate verso il corteggiamento. Non perdere tempo, chiedile di uscire già una settimana dopo avervi conosciuti. Lei tentennerà ma è giusto così: se si fida di voi e le avrete dato una buona impressione non avrà problemi nell’accettare.

Arrivare al sodo: una volta che vi siete rivisti dovete assolutamente farle capire che vi piace. Se lei vi dimostra un minimo di interesse allora potrete baciarla, altrimenti ( come dice Totò ), desisti!

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1185 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook