Siamo a Rimini, sembra un giornata come tante nella cittadina emiliana, quando la figura di un’enorme astronave aliena si staglia nel cielo creando eccitazione e scompiglio. 

Bologna
05:00 del 24/11/2016
Scritto da Luca

Siamo a Rimini, sembra un giornata come tante nella cittadina emiliana, quando la figura di un’enorme astronave aliena si staglia nel cielo creando eccitazione e scompiglio. Sono molte le foto giunte in redazione per segnalarci lo straordinario accadimento, qualcosa di veramente forte e mai visto in nessuna parte d’Italia. Stando alle dichiarazioni di Alvaro Porfido, la figura aliena avrebbe preso forma in cielo proprio spaccando le nuvole come un aereo ad alta velocità: “Ero qui a bere una birra al bar, quando ho visto quello strano oggetto nel cielo. Ho avvertito un forte stupore prendermi le ossa. Per fortuna, con me, avevo la mia reflex che mi ha permesso uno scatto nitido per meglio testimoniare la vicenda. Incredibile, veramente incredibile. Non ho altre parole”. Ma i testimoni sono tanti, così come le foto che nelle ultime ore si stanno rapidamente rincorrendo sul web.


Per lo studioso Andrew Edoardo Dessanti, americano naturalizzato italiano, si tratto sicuramente di alieni: “Potremmo forse parlare di tentato atterraggio alieno, come si dice in gergo tecnico, eppure qualcosa di grosso sembra essersi smosso creando forte emozione. Dalle prime testimonianze, la visione è stata accompagnata da un rumore sordo che ha investito tutto: tipico degli extraterrestri. Una tecnologia poderosa che forse possiamo a stento immaginare”.  La nave aliena è poi scomparsa in men che non si dica, con una velocità inaudita che ha lasciato tutti di sasso. Nei prossimi giorni intervisteremo il professor Aldo Ginsberg che saprà essere esaustivo sulla vicenda. Non siamo soli su questo universo.

http://www.ilfattoquotidaino.it/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 1025 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook