Assegnati i 6 lavori piu' belli al mondo. Stipendio per 6 mesi pari 100.000 dollari australiani. I vincitori sono una ragazza e 5 ragazzi.

AUSTRALIA
11:05 del 21/06/2013
Scritto da Samuele

Sono stati assegnati oggi, tra piu' di 330 mila candidati provenienti da 196 paesi, i sei 'lavori piu' belli del mondo' offerti da Tourism Australia a viaggiatori fra 18 e 30 anni. Le sei posizioni, con 'contratto' di sei mesi e compenso totale di 100 mila dollari, sono andati a una ragazza francese e a 5 ragazzi provenienti da Inghilterra, Brasile, Canada, Irlanda e Usa. Oltre ad alcuni posti in parchi naturali ci sara' anche uno specialista in divertimento a Sydney e un fotografo di lifestyle, a Melbourne.


Articolo letto: 1654 volte
Categorie: Curiosità, Lavoro, Viaggi


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Marco

27/06/2013 18:58:53
Credo che molti giovani si accontenterebbero anche di molto meno pur di lavorare...Così come molti dai cinquanta anni in su.Però al di là della realtà, sono molto belle queste iniziative, che permetteranno almeno a sei giovani di vivere un sogno, di guadagnare molto e di vivere un'esperienza davvero unica ed irripetibile.
0

Albertone

25/06/2013 23:20:56
Curiosa iniziativa, soprattutto perché rivolta ad una fascia d'età in cui c'è ancora la forza e l'energia per scommettere su se stessi. Ma questa idea può rappresentare uno stimolo per il resto dei giovani del mondo: scommettere su qualcosa di bello e piacevole è il segreto per trovare il lavoro dei sogni.
0

Matteo

23/06/2013 12:24:49
Una bellissima iniziativa che fa gola anche al sottoscritto.. Spero però che questa fissazione per il lavoro utopistico e meraviglioso non sia preso troppo di riferimento soprattutto dai teenager.. Già perché ogni lavoro ha i suoi pro e contro e per trovare una mansione importante ci vuole tanta gavetta nella vita..
0

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook