Arriva Megabus, viaggi a prezzi stracciati: da Roma a Milano a 1 euro! Negli Stati Uniti è un successo commerciale. Migliaia di viaggiatori e turisti lo usano ogni giorno per viaggi brevi o lunghi

Genova
09:10 del 17/06/2015
Scritto da Gerardo

Negli Stati Uniti è un successo commerciale. Migliaia di viaggiatori e turisti lo usano ogni giorno per viaggi brevi o lunghi. I vantaggi? Si viaggia comodamente in un autobus comodo e con il wi-fi, a prezzi bassissimi. Dal 24 giugno Megabus.com inaugurerà il servizio anche in Italia. Per ora saranno collegate 13 città: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. I prezzi sono bassissimi: si può arrivare a pagare un biglietto anche 1 euro, ma la media è di 15 euro.

Biglietto Megabus Roma-Milano a 1 euro

La flotta Megabus, composta da 23 autobus – del valore di circa 11 milioni di euro – offre connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. La franchigia (gratuita) per i bagagli è di ben 25 euro. Ogni mezzo può trasportare fino a 87 passeggeri. Per il momento i biglietti si possono acquistare solo sul sito della compagnia, è prevista la collaborazione con 7 agenzie presso le stazioni di partenza a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Torino e Genova. In Italia Megabus.com avrà due basi operative, una a Bergamo, l'altra a Firenze e complessivamente saranno impiegati 95 addetti. Attualmente la compagnia trasporta più di 15 milioni di passeggeri l'anno in Europa e in Nord America.


Articolo letto: 1208 volte
Categorie: Economia, Sociale, Viaggi


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Milano - Roma - Trasporti - Viaggiare -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook