Qualcuno lo aveva profetizzato da tempo, alla fine è arrivato sul serio: dal prossimo gennaio 2017 nasce il partito dei clandestini

Bari
09:00 del 23/10/2016
Scritto da Luca

Qualcuno lo aveva profetizzato da tempo, alla fine è arrivato sul serio: dal prossimo gennaio 2017 nasce il partito dei clandestini; a fondarlo? Un giovane avvocato nigeriano di 43 anni, Idriso Elbis, sbarcato sulle nostre coste solo 6 mesi fa:

“Voglio cercare di fare del bene a questa Italia, sempre più dilaniata da conflitti e pregiudizi verso il diverso. Allora, un giorno mi sono detto ‘Ehi, ma io sono avvocato, sono intelligente’, ci sono tanti fratelli africani da difendere, ma sarebbe meglio dire, da proporre per quello che sono, bravi, sinceri, belli, forti e lavoratori. Allora ho fondato un partito, l’ho chiamato in un modo molto semplice: “FRATELLI AFRICANI”, proprio perché il continente nero è purtroppo quello da cui oggi maggiormente si scappa, vista la situazione geo-politica. Puntiamo ad avere una rappresentanza in parlamento per cambiare le cose, ma prima di tutto vorrei che ci fosse un cambiamento di mentalità, un cambiamento culturale che possa farci vedere in un modo diverso. E poi, chissà, un giorno potremmo anche arrivare al governo”.


Molti sono stati i giornalisti e gli opinionisti che hanno appoggiato la nascita del movimento politico. Alvaro Porfido, nota penna italiana del Taims, ha detto: “Il cambiamento culturale, sociale, umano del continente europeo, si realizza anche nell’istituzionalizzazione del ‘diverso’. La nascita di questo partito di clandestini va precisamente in questa direzione. Ed è una buona cosa. Trovo giusto che, anche loro, abbiano una concreta rappresentanza in Parlamento. Avanti tutta”.
Il mondo sta mutando,  l’Italia sta mutando, vedremo nei prossimi giorni cosa diranno, di questo evento, i principali leader politici italiani. Dalla redazione arrivano i nostri migliori auguri al nuovo partito. Forza FRATELLI AFRICANI.

http://www.ilfattoquotidaino.it/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 778 volte
Categorie: Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Bufala - Satira - Notizie - Web - Internet - Ridiamoci su - Fratelli Africani -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook