Bellissima idea... nemmeno Hitler ci era arrivato e infatti aveva avuto qualche problema logistico nell'infiltrare le su SS capillarmente in Italia.

Rovigo
08:00 del 09/02/2017
Scritto da Luca

Bellissima idea... nemmeno Hitler ci era arrivato e infatti aveva avuto qualche problema logistico nell'infiltrare le su SS capillarmente in Italia. Il Governo paga i comuni per consentire un'infiltrazione capillare nei gangli nervosi dell’Italia, di clandestini dominatori. Grandissimi. Ma tanto resteranno nomi e cognomi di tutto questo branco di delinquenti, sia i colored che i collaborazionisti

Il governo italiano ringrazia pagandoli i collaborazionisti per i futuri voti che riceverà il PD (Partito Delinquenti) dai nuovi futuri cittadini che legittimeranno così il "golpe" ancora in corso di esecuzione.


Ad annunciarlo è il prefetto di Rovigo Enrico Caterino, che, come racconta il Gazzettino, ha annunciato ieri l'assegnazione al Comune, da parte del governo, di 500 euro per ogni profugo accolto. Per il capoluogo rovigino, amministrato dalla Lega Nord, si tratta di ben 107mila euro.

"È in arrivo dal Ministero il pagamento di questo contributo una tantum che i Comuni potranno utilizzare come meglio credono", ha spiegato Caterino. Si tratta infatti di una somma non vincolata, che le pubbliche amministrazioni potranno spendere come meglio credono. Uno solo il limite: le risorse così allocate andranno spese entro la fine dell'anno. Una condizione che non è proprio impossibile rispettare.


Articolo letto: 94 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del bonus migranti?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

09/02/2017 10:23:19
Si e vero dal governo c'e la spettavamo che per i migranti ci sono i soldi e per noi italiani no dobbiamo solo pagare le tasse questa è la nostra nuova moda italiana "politica".
6

Ricerche correlate

Migranti - immigrazione - profughi - clandestini - sociale - Rovigo -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook