Tutti vorrebbero un posto in cui potersi sedere con il portatile e lavorare o studiare senza distrazioni, oppure semplicemente rilassarci lontani dallo stress, magari con il tiro a freccette e il biliardino.

Napoli
09:30 del 14/10/2015
Scritto da Gregorio

Tutti vorrebbero un posto in cui potersi sedere con il portatile e lavorare o studiare senza distrazioni, oppure semplicemente rilassarci lontani dallo stress, magari con il tiro a freccette e il biliardino. A Napoli questo posto esiste, o meglio, aprirà i battenti tra poco: si tratta di Stazione di Posta 108, Open House aperta dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 18. Il locale – dove si accederà al costo di 3 euro per ogni ora o 15 al giorno –  aprirà a Napoli, in via Manzoni, il prossimo 18 ottobre.L'idea, che segue la scia di esperimenti simili a Parigi, a Londra, a Madrid e Roma, è frutto dell'iniziativa di Ciro Sabbatino, titolare dello spazio. Stazione di Posta 108 è un'associazione culturale (la quota annuale è di 10 euro all'anno).

Come funziona Stazione di Posta 108?

Il locale, aperto dalle 7 alle 18, offre ai suoi avventori la connessione wi-fi e anche un computer dotato di stampante e scanner. Su prenotazione, per presentazioni e Incontri, è possibile anche utilizzare la sala riunioni con il proiettore. Nel pacchetto, inoltre, è compreso l'accesso alla Mystery Library, al tavolo da ping pong, al biliardino, agli scacchi e alle freccette. Nello spazio c'è anche una cucina aperta tutto il giorno rifornita sempre con caffè fatto in casa e Nutella. È possibile anche portarsi cibo e bibite da casa. Unica eccezione alla formula, sono gli eventi a pagamento in programma la sera come l'Escape Room, i Lunedì del Teatro.


Articolo letto: 895 volte
Categorie: Curiosità, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Bar - ristorante - napoli - shopping -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook