Per i “malati” di serie tv si tratta di un regalo intramontabile e sempre apprezzato! Il mondo dedicato ai cofanetti è molto vasto: si possono comprare sia le stagioni singole che l’edizione completa (nel caso in cui lo show sia già finito).

Firenze
17:00 del 11/08/2017
Scritto da Samuele

Fare il regalo giusto è il compito che tutti sperano di portare a termine alla fine di ogni festività natalizia. Eppure troppo spesso ci ritroviamo con il maglioncino che non metteremo mai, con il libro che useremo solo come sottobicchiere e tutta una serie di cianfrusaglie inutili che non aspetteremo neanche l’anno nuovo per metterle in vendita su Ebay. Se un vostro amico, parente, fidanzato/a è un appassionato di serie tv, avete già un ottimo punto da cui partire. La mania e il culto della serialità televisiva ha raggiunto il picco assoluto negli ultimi anni; mai come in queste festività, potrete trovare un regalo proprio per tutti i gusti e per tutti i telefilm.

IL GRANDE CLASSICO: I COFANETTI!

Per i “malati” di serie tv si tratta di un regalo intramontabile e sempre apprezzato! Il mondo dedicato ai cofanetti è molto vasto: si possono comprare sia le stagioni singole che l’edizione completa (nel caso in cui lo show sia già finito).

Vi raccomandiamo, se effettuate l’acquisto sul web, di controllare sempre che ci sia l’opzione per la lingua italiana. Spesso infatti vengono vendute copie straniere che non contengono la traduzione completa! Nei negozi invece non dovreste avere problemi! 

Come detto precedentemente potete non solo acquistare i cofanetti singoli delle stagioni (dal prezzo molto più abbordabile) ma anche la serie completa: potrebbe essere un regalo ideale da fare con più persone per dividere la spesa!

PER I VERI APPASSIONATI: GLI OGGETTI DA COLLEZIONE!


Una volta c’erano le action figures (le riproduzioni in scala di personaggi delle serie televisive o dei film), oggi invece ci sono i prodotti Funko Pop: si tratta sempre di una sorta di action figures ma, in questo caso, i personaggi vengono “trasformati” seguendo uno stile simile al “chibi” giapponese (ossia disegnando i personaggi in proporzioni più piccole rispetto all’originale).

PER CHI AMA GLI OGGETTI FUNZIONALI MA CON UN TOCCO DI STILE IN PIÙ!

Se sapete che la persona a cui volete fare il regalo non ama molto gli oggetti da collezione, ma perde la testa per i suoi amati show, potete sempre optare per un bel regalo funzionale. Cosa c’è di meglio se non una tazza del Central Perk?!

Se state cercando qualcosa di ricercato potete optare per i gioielli che compaiono realmente all’interno degli show, come ad esempio la collana di Katherine di The Vampire Diaries. Sul web abbiamo visto che alcuni siti vendono anche gli anelli dei fratelli Salvatore oltre che la colonna di Elena!


Articolo letto: 78 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook