Ogni mattina un esponente del PD si alza e sa che deve correre più veloce della gazzella. Dei Carabinieri.

Napoli
07:30 del 27/04/2016
Scritto da Samuele

Ogni mattina un esponente del PD si alza e sa che deve correre più veloce della gazzella. Dei Carabinieri.

Perquisizione nell'abitazione del dem Stefano Graziano. Appalti truccati a favore dei Casalesi: nove arresti

Sono completamente marci !! E ipocriti!! Janno demolito l'Italia e se la sono mangiata e fagocitata.... ma i responsabili non sono loro... loro sono solo i furba..i.. e' quel 42% che li ha votati..

"il lupo perde il pelo ma non il vizio"!!! Onestà: Qualità morale di chi rispetta gli altri e agisce lealmente verso il prossimo!? Bellissimo aggettivo!


Un'altra tegola sul Pd. Perquisizioni sono in corso da parte dei carabinieri a Roma eTeverola (Caserta) nelle abitazioni del presidente del Pd della Campania e consigliere regionale, Stefano Graziano.

A quanto si è appreso l’esponente politico è indagato nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli, che ha portato oggi all’esecuzione di nove ordinanze. Nell’indagine è coinvolto anche l’ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), Biagio Di Muro. L’ipotesi di reato che si formula nel decreto di perquisizione nei confronti di Stefano Graziano, presidente regionale del Pd e consigliere regionale, è di concorso esterno in associazione camorristica. A quanto si è appreso, al vaglio degli inquirenti vi sarebbe, tra l’altro, il presunto appoggio alla sua elezione da parte dell’imprenditore della ristorazione Alessandro Zagaria, arrestato oggi nell’ambito della stessa inchiesta. Con l’ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) Di Muro - finito in carcere - carabinieri e finanzieri hanno arrestato anche il funzionario del Comune casertano, Roberto Di Tommaso, per il quale il gip di Napoli ha disposto i domiciliari. Sulla vicenda è mintervenuto il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini: "Sulle notizie che arrivano da Caserta ci auguriamo che si faccia chiarezza al più presto, che si possano rapidamente chiudere le indagini e definire la posizione di chi è coinvolto. Nel frattempo, totale e incondizionata fiducia nel lavoro della magistratura". Intanti Graziano si è autosospeso dalla presidenza del Pd della Campania e dal gruppo regionale.

Impossibile,non posso crederci,un PD indagato? Ma si sarà sbagliato il giudice.Ahahahahahaha


Articolo letto: 1079 volte
Categorie: Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del Partito Democratico?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook