APP PER TROVARE POKEMON - Il fenomeno del gioco Pokemon Go non dà alcun segno di cedimento e continua ad aumentare giorno per giorno, favorito dall'estate, dai viaggi e dal fatto che tutti ne parlano e tutti lo vogliono.

Genova
19:30 del 06/10/2017
Scritto da Gerardo

APP PER TROVARE POKEMON - Il fenomeno del gioco Pokemon Go non dà alcun segno di cedimento e continua ad aumentare giorno per giorno, favorito dall'estate, dai viaggi e dal fatto che tutti ne parlano e tutti lo vogliono.
Tra i giocatori allenatori di Pokemon ci sono due tipologie, quelli maniaci che vogliono trovarli tutti più in fretta possibile e farli evolvere fino a diventare i più bravi e quelli più calmi, che giocano quando possono, per relax e divertimento fine a se stesso, senza l'ambizione di essere il numero uno.
APP PER TROVARE POKEMON - Mentre quelli più bravi sanno già tutto, per i giocatori occasionali e meno assidui potrebbero esserci delle app utili a facilitare il gioco e di supporto per trovare i Pokemon come sono distribuiti nel mondo, per sapere dove si trovano tutti senza attendere di vederli comparire sullo schermo, compresi quelli più rari.
Pokemon GO è sicuramente un gioco impegnativo, ma grazie all'aiuto delle app radar, mappe e altri strumenti di notifica può diventare più semplice (ma senza barare con i cheat).

APP PER TROVARE POKEMON - La prima è PokiiMap per Android, applicazione costantemente aggiornata dagli utenti che consente di tenere traccia dei mostri tascabili scelti per zona e tipologia. Il tracker ha un tempo di aggiornamento di 2 minuti, ed è definito dagli stessi creatori come il sistema definitivo per gli Allenatori su dispositivi Android. 


Gli utenti della mela morsicata possono invece rivolgersi a PokeTracker, un'applicazione avanzata per iOS che ci consente di selezionare i Pokémon di cui abbiamo bisogno. Non solo, PokeTracker segnala anche la posizione di PokéStop e Palestre nelle vicinanze, presentandosi anche in versione Pro con funzioni avanzate (al costo di 2,99 euro).

Preferite utilizzare il browser? Fiondatevi su PokeWhere.com e su PokeSear.ch. Il primo permette agli utenti di analizzare la comparsa dei Pokémon presenti in ciascuna località selezionata in caso di viaggi o spostamenti, mentre il secondo li aiuta a localizzare in tempo reale la posizione esatta di ogni Pokémon in una determinata area


Articolo letto: 965 volte
Categorie: , Guide, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook