Anziano travolto e ucciso | L’analisi di Italiano Sveglia

Verona
11:10 del 11/01/2015
Scritto da Gerardo

Quando si lascia questo mondo non per cause naturali è normale che anche la morte di un pensionato un pochino avanti con gli anni desta scalpore e rabbia. Secondo noi servirebbero dei controlli e dei requisiti per l’acquisizione della patente davvero rigidi.

Incidente mortale sulla statale 12 a Domegliara. Verso le 20, per cause ancora in corso d'accertamento, un pensionato, L.S., di 76 anni, di Cavaion, è stato investito da un'auto mentre stava camminando lungo strada. L'urto è stato fatale per l'anziano che è morto sul colpo.Secondo una prima ricostruzione dell'episodio, effettuata dalla polizia stradale, il pensionato stava camminando in direzione nord, quando è stato travolto da una Fiat Punto che procedeva verso Verona. Alla guida c'era una signora che ha dichiarato di essersi trovata davanti all'improvviso il pedone. Nel violento impatto, il pensionato è volato sul cofano della vettura e ha sfondato il parabrezza, riportando dei traumi molto gravi.

Ieri sera non era chiaro il motivo per cui l'anziano stesse camminando lungo la strada, sembra  in mezzo alla carreggiata. In mano aveva un panettone. Forse stava andando a trovare qualche conoscente o, forse, stava tornando verso casa, che, però, è molto distante dalla zona dell'incidente. Circostanze che fino a ieri sera erano ancora da chiarire. Sul posto è giunta ambulanza allertata dal 118 Verona Emergenza ma il personale medico ha potuto solo constatare l'avvenuto decesso del pensionato.


Articolo letto: 581 volte
Categorie: Cronaca


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Cronaca Verona -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook