ANTONELLA MOSETTI HOT - Ha 44 anni, ma è invidiata dalle ragazze di 20 anni per il suo splendido fisico e la sua incredibile sensualità.

Roma
06:15 del 22/10/2019
Scritto da Alberto

ANTONELLA MOSETTI HOT - Ha 44 anni, ma è invidiata dalle ragazze di 20 anni per il suo splendido fisico e la sua incredibile sensualità. E nell’ultima sua apparizione ha dato davvero il meglio di sé. Stiamo parlando della bellissima showgirl Antonella Mosetti, grande protagonista a Roma all’inaugurazione della nuova boutique di Philipp Plein. L’evento ha avuto luogo precisamente in via del Babuino.

Letteralmente scatenati i fotografi, autori di decine di foto che immortalano la donna con un fantastico abito rosa abbinato a scarpe dello stesso colore. Il vestito copre a malapena il suo seno prosperoso e sul suo volto è inoltre stampato un sorriso smagliante che manderebbe in estasi tutti gli uomini

E nei giorni scorsi la madre della bellissima 23enne Asia Nuccetelli ha voluto rimarcare un aspetto importante: la sua bellezza è quasi del tutto naturale. Il bisturi ed il chirurgo estetico non le sono serviti per ritoccare in maniera sensibile il suo corpo. La showgirl aveva replicato così alle accuse: “Ho trasformato, negli anni, gli attacchi degli haters in messaggi positivi. Vuol dire che sto facendo bene e sto curando bene la mia immagine. Io sono una persona serenissima, mi sono rifatta pochissimo. Continuo a mettere i miei video da quanto avevo 18 anni ad oggi che ne ho 44”

ANTONELLA MOSETTI HOT – LE FOTO






Articolo letto: 240 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook