È utile ribadirlo: è praticamente impossibile far girare dei veri spoiler della settima stagione di Game of Thrones (in Italia: Il Trono di Spade), poiché la serie tv a partire dalla season 6 è stata scritta prima dei libri di George Martin (scatenando un putiferio tra i fan degli albori).

Bari
20:30 del 14/07/2017
Scritto da Luca

È utile ribadirlo: è praticamente impossibile far girare dei veri spoiler della settima stagione di Game of Thrones (in Italia: Il Trono di Spade), poiché la serie tv a partire dalla season 6 è stata scritta prima dei libri di George Martin (scatenando un putiferio tra i fan degli albori). Quello che possiamo anticiparvi sono piccole curiosità carpite in rete da foto uscite sui social network e da dichiarazioni lasciate dai produttori.

Il 17 luglio 2017 tenetevi liberi: andrà in onda finalmente la prima puntata della tanto attesa stagione 7, anticipata da un trailer che vede i tre principali aspiranti Re/Regine - Jon Stark, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister - camminare attraverso un lungo percorso che li porterà a sedersi su tre, distinti, troni. Tra camei inaspettati e "fantasmi" che potrebbero tornare, ecco alcune anticipazioni su ciò che vedremo questa estate.


Le rivelazioni di Sansa
A non tenere ferma la lingua ha cominciato Sophie Turner, che, direttamente dal red carpet degli Emmys, in cui GoT ha sbancato, si è lasciata andare a qualche frase che non suonava poi così ambigua. L’attrice che interpreta Sansa ha infatti annunciato che non tutti i personaggi arriveranno all’ottava e ultima stagione: per la serie, un po’ di gente morirà nel corso della settima. Una non-novità, visto il feeling delle serie per i decessi (ricorda il ‘caso Jon Snow, vivo o morto’).

Arriva la signora in giallo
Non confermato, ma il rumor è stato tra i più stuzzicanti: la possibilità che nella settima stagione di Trono di Spade ci sia pure Angela Lansbury ha innescato molta curiosità. Sarà mica un crossover tra GoT e La signora in giallo?

L’incontro più atteso
Oltre a varie foto dal set, in rete circola anche un video super-spoiler. Dal set spagnolo delle riprese di GoT 7, il filmato mostra un incontro molto atteso, cioè quello tra Daenerys Targaryen e Jon Snow. Zia e nipote finalmente si conoscono, probabilmente per ufficializzare un’alleanza, confermata anche da alcune foto che mostrano l’incontro di Tyrion Lannister e Davos Seaworth, rispettivamente consiglieri della Madre dei Draghi e di Jon Snow.


Il disappunto di Missandei
Ci ha pensato Nathalie Emmanuel a dare conferma involontaria di questi spoiler, twittando all’indirizzo di quelli che vogliono “rovinare la settima stagione di GOT”.

Le trame su Reddit
Infine, lo spoiler più completo di tutti, che arriva da Reddit. Poche ore fa un utente ha pubblicato tutte le trame della settima stagione di GoT. Che potrebbero essere vere, dal momento che confermerebbero le precedenti indiscrezioni: per esempio, l’incontro tra Daenerys Targaryen e Jon Snow è collocato nella terza puntata.
Se volete farvi del male, qui trovate cosa potrebbe succedere, episodio per episodio.


Articolo letto: 34 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook