Un uomo è stato arrestato per aver ucciso la sua ex moglie: l'uomo lo ha annunciato su Facebook, ecco la gente come ha reagito

Salerno
12:02 del 02/12/2014
Scritto da Gerardo

In questi giorni si è parlato molto di prevenzione per quanto concerne la violenza sulle donne ma evidentemente non è servito a molto visto quello che continua ad accadere in tutta Italia. Purtroppo è difficile porre un freno alla follia umana di persone senza scrupoli e non in grado di vivere in una società civile.

In provincia di Salerno un uomo ha ucciso la sua ex moglie colpendola con diverse coltellate all'addome. I due si erano separati circa un anno fa ma i problemi sono continuati in primis per l'affidamento della loro figlia di sette anni e anche perché, dopo qualche mese, la donna aveva incominciato a farsi una nuova vita con un altro uomo.

Sono altri, però, gli aspetti scioccanti di questa vicenda. L'omicida, infatti, ha Annunciato il suo folle gesto su Facebook scrivendo un post più che emblematico ('sei morta t****'). Il problema è che il post ha acquisito popolarità sul noto social network visto che sono arrivati, in Maniera incomprensibile, centinaia di 'Mi Piace'. Il profilo dell'uomo è stato chiuso.


Articolo letto: 537 volte
Categorie: Cronaca, Internet, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook