In tempi di crisi del lavoro, soprattutto giovanile, è un piacere segnalare progetti che offrono informazioni e opportunità a chi cerca lavoro.

Bologna
10:03 del 19/06/2013
Scritto da Carla

In tempi di crisi del lavoro, soprattutto giovanile, è un piacere segnalare progetti che offrono informazioni e opportunità a chi cerca lavoro.

E’ il caso di Comunicazione Lavoro, il portale che grazie ad una rete di contatti con aziende e enti pubblici, offre Annunci di lavoro verificati e retribuiti nel campo della comunicazione, con un occhio di riguardo alle nuove professioni del web che stanno avendo una forte richiesta da parte delle aziende.

Proprio questa richiesta ha spinto il portale a diventare anche strumento di formazione con ebook e corsi che nascono direttamente dalle richieste delle aziende e permettono quindi di imparare in modo professionale competenze molto richieste come: web marketing, SEO, conoscenza dei CMS, comunicazione web ecc.

Per non perdere queste opportunità e per scoprire gli annunci di lavoro pubblicati quotidianamente: http://www.comunicazionelavoro.com/


Articolo letto: 2207 volte
Categorie: Economia, Lavoro, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Marco

23/06/2013 19:19:46
Visito questo sito tutti i giorni nella speranza di trovare qualche lavoro in comunicazione, materia nella quale mi sono laureato. Oggi è più che mai difficile trovare occupazione in questo settore, ma grazie al portale Comunicazione Lavoro si possono trovare decine di bandi a settimana e offerte di lavoro per tutti. Un servizio davvero notevole.
0

Ricerche correlate

lavoro - comunicazione - giornalismo - web -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook