Ecco il portale delle ragazze più belle del web, sul nostro sito è possibile dare voce ai tuoi appuntamenti e fare incontri speciali con persone speciali. Navigare sul sito è semplicissimo: bastano pochi attimi per conoscere nuove persone ed incontrare nella tua città una donna ( o una milf ) che hai sempre desiderato e che cerca per compagnia un vero uomo.

Roma
11:00 del 23/08/2016
Scritto da Gerardo

Ecco il portale delle ragazze più belle del web, sul nostro sito è possibile dare voce ai tuoi appuntamenti e fare incontri speciali con persone speciali. Navigare sul sito è semplicissimo: bastano pochi attimi per conoscere nuove persone ed incontrare nella tua città una donna ( o una milf ) che hai sempre desiderato e che cerca per compagnia un vero uomo.

Donna Ninfomane! Il termine è diventato un vero e proprio insulto per caratterizzare una donna che ha molti uomini e che conduce una vita sessuale dissoluta e imperversa. Tuttavia, la ninfomania è una vera patologia ed è difficile da gestire.

I percorsi del desiderio sessuale di una donna ninfomane sono tanti e annoverarli in poche e ristrette categorie risulterebbe un compito arduo, un cammino sinuoso irto di ostacoli dove è difficile inoltrarsi.
Il “continuum del desiderio sessuale” è difficilmente catalogabile e soprattutto varia durante le diverse fasi della vita.

Il termine "ninfomane" è spesso utilizzato in toni scherzosi. Eppure la ninfomania esiste davvero ed è una dipendenza sessuale che può essere curata con la psicoterapia.

Ci sono uomini che non aspettano nient’altro che conoscere questa tipologia di donne ninfomani ma una cosa vogliamo assolutamente consigliarvela: non abusate di tali donne.

Dopo aver attraversato gli stadi della deviazione sessuale, del disturbo sessuale e della dipendenza sessuale, oggi si è approdati a considerarlo un impulso sessuale eccessivo.

Ecco i migliori annunci donne! Gli annunci di ragazze bellissime della tua zona! Cosa stai ancora aspettando?

La donna ninfomane è colei che ricerca in modo ossessivo e compulsivo il piacere sessuale normalmente con partner sempre diversi; è difficile spiegare quale sia l’entità del problema, perché non esiste un livello di normalità a cui attenersi per la ricerca del piacere, ma si tende a considerarla una patologia quando procura dei malesseri nella vita quotidiana di chi ne soffre, influendo nei rapporti lavorativi, familiari o sociali in genere. In questi casi la donna potrà affidarsi alla psicologia che solitamente tenta di individuare il problema originario nascosto nei meandri della psiche.

Spesso si dice di una donna che è ninfomane (dal greco nymphe, ragazza o ninfa, figura mitica dell’antichità e da manìa, follia), intendendo dire che non riesce a stabilire un rapporto di coppia duraturo e che, in preda all’eccitazione erotica, passa da un uomo all’altro, senza fermarsi mai. Il termine è stato coniato nell’ottocento, da parte di psichiatri che sapevano pochissimo della fisiologia e della psicologia della donna e che si rifacevano, per spiegarne i comportamenti, agli antichi concetti galenici dell’utero come causa di isteria

I sintomi della ninfomania sono una continua e incontrollabile voglia di sesso, ad ogni costo ed in ogni situazione, che non si esaurisce con la consumazione dell'atto sessuale (la sensazione che "non basta mai"). Questo in genere accade anche perchè non si riesce a trarre piacere dal rapporto sessuale (non di rado le donne affette da ninfomania sono "frigide"). Poi ci sono altre cause scatenanti, e comunque, tutte di origine psicologica (la stessa frigidità spesso è di derivazione psicologica). Per la guarigione (che brutto termine, meglio dire "per normalizzare il desiderio sessuale") ti consiglieremmo sicuramente di rivolgervi ad un bravo sessuologo, o a chiedere consiglio a qualche psicologo o psichiatra (meglio se donna eterosessuale :P).

Potresti anche cominciare rivolgendoti ai vari psicologhi che fanno servizio nelle scuole (o università), o nei consultori: sono discreti abbastanza professionali e ti sapranno indirizzare verso chi ti può aiutare meglio.

P.S.: non confondere la ninfomania con un sano appetito sessuale; se hai voglia di fare spesso l'amore con (ad esempio) un tuo amico o il tuo ragazzo non sei ninfomane; se invece senti la vitale necessità di fare sesso a qualsiasi ora del giorno e della notte, e saresti disposta ad andare anche con il primo che passa in metro, o con qualche barbone, e magari speri di avere rapporti sessuali con interi gruppi di uomini, senza sosta, ecco questa potrebbe (condizionale) essere ninfomania.

 


Articolo letto: 1031 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Donne - sesso - amore - ninfomane - donna ninfomane - ninfomani -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook