ANIMALI FANTASTICI I CRIMINI DI GRINDELWALD, RECENSIONE - E’ “Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald” il titolo della seconda delle nuove avventure nel Magico Mondo™ di J.K. Rowling diretta da David Yates al cinema dal 15 novembre 2018.

Catanzaro
05:30 del 21/03/2018
Scritto da Sasha

ANIMALI FANTASTICI I CRIMINI DI GRINDELWALD, RECENSIONE - E’ “Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald” il titolo della seconda delle nuove avventure nel Magico Mondo™ di J.K. Rowling diretta da David Yates al cinema dal 15 novembre 2018.

Nel cast del film Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller con Jude Law e Johnny Depp.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.


ANIMALI FANTASTICI I CRIMINI DI GRINDELWALD, RECENSIONE - Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Tra i film più attesi del prossimo autunno 2018 c’è senza dubbio “Animali fantastici 2 – I Crimini di Grindelwald”, secondo capitolo della saga fantasy ispirata ai romanzi di J.K.Rowling e al mondo di Harry Potter. Nella sinossi ufficiale della pellicola prodotta dalla Warner Bros, la storia riprende dalla cattura del potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) ad opera del Magico Congresso degli Stati Uniti d’America (MACUSA) con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Ma alcuni mesi dopo il malvagio Grindelwald riesce a fuggire ed inizia a radunare una schiera di sostenitori. Molti dei suoi fedeli seguaci però ignorano quale sia il reale obiettivo del mago: portare al comando di tutto il mondo babbano i maghi purosangue.


ANIMALI FANTASTICI I CRIMINI DI GRINDELWALD, RECENSIONE -Per sventare i piani malvagi di Grindelwald, un giovane e seducente Albus Silente(Jude Law) chiede aiuto al suo ex studente Newt Scamander che accetta, del tutto ignaro dei pericoli a cui andrà incontro. La lealtà e l’amore saranno così messi a dura prova e si creeranno delle divisioni che potrebbero compromettere il piano di Silente. Ad accompagnare Scamander nel suo viaggio a Parigi, oltre all’impacciata Auror Tina (Katherine Waterston) e a sua sorella Queenie (Alison Sudol), ci sarà il divertente fornaio Jacob Kowalski  (Dan Fogler), l’unico non mago del gruppo ma carico di buoni propositi.

Nel cast di “Animali fantastici 2” ritroveremo quasi tutti gli attori del primo capitolo della saga: Eddie RedmayneKatherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Ezra Miller (Credence), Carmen Ejogo (Seraphina). Tra le new entry invece, oltre a  Johnny Depp e Jude Law, ci saranno Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner(Theseus Scamander) e Claudia Kim (Maledictus). Non resta che aspettare il 15 novembre per tornare ad immergerci nelle magiche atmosfere dell’universo creato dalla straordinaria penna di J.K. Rowling. A seguire vi lasciamo alcune immagini inedite tratte da “Animali fantastici 2 – I Crimini di Grindelwald”.


Articolo letto: 391 volte
Categorie: , Cinema


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook