Un sex toy che non solo monitora ogni volta che si scopa, ma anche che aiuta ad acquisire dei dati utili sulle proprie abitudini sessuali e che aiuta a migliorare

Milano
12:00 del 09/08/2016
Scritto da Gregorio

Un sex toy che non solo monitora ogni volta che si scopa, ma anche che aiuta ad acquisire dei dati utili sulle proprie abitudini sessuali e che aiuta a migliorare. Non a caso si chiama Lovely. Il sesso è più che importante, e parlarne fa bene. Ma non sempre i diretti interessati hanno molta voglia di affrontare le proprie problematiche, quindi Lovely diventa il classico salvagente buttato in mezzo al mare per non affogare.  Usando questo speciale sex toy , non solo non ci sarà bisogno di parlare, bensì si monitoreranno i progressi e le pecche di ogni atto sessuale.

Lovely è diviso in due elementi distinti. Il primo è il dispositivo da indossare alla base del pene e che registra i movimenti del corpo durante la scopata. Il dispositivo registra, elabora e trasmette il tutto attraverso un’apposita app, il secondo elemento, in modo da elaborare dei consigli utili alla coppia per migliorare la loro vita sessuale. Unire l’utile al dilettevole non è mai stato così facile, visto che la parte esterna di Lovely è un anello vibrante che stimola alla grande il clitoride o altre parti dei genitali. La stimolazione avviene sia per chi lo indossa, ma anche per chi “sta sotto”, e inoltre, stringendo alla base del cazzo, lo fa mantenere duro più a lungo, in modo da averlo in tiro per molto tempo e durare di più.

Oltre a giocare col sesso, le info utili di Lovely riguardano il calcolo delle calorie perse, la posizione ideale per farlo e consiglia ulteriori giochi e posizioni da provare a letto. Il prototipo è stato presentato durante la Fiera del Sesso di Berlino e ricorda i grandi classici in commercio con marca Durex e Fun Factory. Il team continua a lavorare sul prodotto, in quanto lo vogliono migliorare per i single. Vorrebbero inserire delle chicche, come monitorare con quale partner si possa avere maggiore affinità, per la masturbazione e, perché no, pensarlo per partner dello stesso sesso.

http://www.sitosexy.org/32919/lovely-lanello-vibrante-interattivo-consiglia-scopare/


Articolo letto: 537 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - vibratore - donne - piacere - anello vibrante - masturbazione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook