La seduzione non è solo per le nuove conquiste, bensì un gioco sottile che permette a due amanti di rimanere tali anche dopo anni di matrimonio.

Napoli
18:30 del 27/09/2016
Scritto da Luca

La seduzione non è solo per le nuove conquiste, bensì un gioco sottile che permette a due amanti di rimanere tali anche dopo anni di matrimonio. Lui è altrove? Affronta questo periodo con empatia e leggerezza. È importante imparare a vivere un amore a distanza con malizia e desiderio, ecco come fare

1 SEXTING – Eros in formato smartphone: stuzzica la sua fantasia con unmessaggio piccante. Non servono concetti complicati o frasi volgari. Per flirtare a distanza con il sexting bastano poche parole e semplicità: “ti desidero” colpisce al cuore.

2 BREVITÀ – Il dono della sintesi in genere è molto gradito, soprattutto dai maschietti. Evita sms interminabili o telefonate a ripetizione. Farsi desideraredà i suoi frutti anche quando i chilometri vi dividono.

3 SORPRENDILO – Un messaggio a un orario inconsueto, una rosa recapitata senza altra firma che un cuore, un biglietto per raggiungerti: la passione si nutre di piccole sorprese, gioia pura, attimi di magia.

4 DIRTY TALK – Telefona e… usa la conversazione per accendere le sue fantasie.Discorsi hot per una linea erotica speciale con la tua voce: irresistibile.

5 NO ALLA ROUTINE – Vietato chiamare sempre alla stessa ora, mandare ogni sera il solito buona notte o trasformare le telefonate in un percorso prestabilito. La routine è pericolosa, anche a distanza.

6 FOTO HOT – Attenzione al materiale scambiato tramite smartphone o computer. Se le immagini sono hot meglio evitare di riprendere il tuo viso e posizionare la webcam in modo che tu non sia riconoscibile. Sfrutta le luci basse per un'atmosfera romantica.

7 LEGGEREZZA – Meglio ridurre al minimo ostilità e scenate di gelosia. Ti sta raccontando di aver conosciuto persone simpatiche? Sii felice per i suoi nuovi incontri, fallo sentire desiderato e al tempo stesso libero di poter condividereciò che vive senza temere le tue ire.

8 SPAZI PER VOI – Sfrutta questo periodo di lontananza per buttarti in nuove attività, scoprire campi diversi, esplorare le tue passioni. Avere tempo per nuovihobby e vecchi interessi migliora la qualità della vita… e della coppia.

9 ALBUM DEL CUORE – Cosa ne dici di raccogliere le vostre immagini più belle? Crea un album speciale dove incollare fotografie, scontrini, cartoline e aggiungere piccoli pensieri romantici da sfogliare pagina dopo pagina.

10 FUGA PER DUE – Chiedi al tuo lui un paio di giorni disponibili e stupiscilo con un biglietto aereo da recapitare direttamente via mail. Online troverai occasioni low cost perfette per una fuga romantica. Per ritrovare il contatto senza perdere l'entusiasmo.


Articolo letto: 614 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook