Amicizia tra uomo e donna: esiste veramente? | Scopriamolo insieme con l'analisi di donnacercauomo

Isernia
12:00 del 28/11/2014
Scritto da Gerardo

L’amicizia tra uomo e donna esiste. E’ un legame fortissimo molto diverso da quello amoroso perché non ci si fa problemi. L'amicizia tra maschio e femmina è la più bella che possa esistere, perchè si ha un opposto con cui confrontarsi; perchè un ragazzo che è davvero tuo amico non ti tradirebbe mai; perchè non ci può essere invidia tra i due (cosa che purtroppo capita spesso in amicizie tra persone dello stesso sesso). In quanto alle cause di un possibile fallimento, bè...quando uno si innamora dell'altro, l'amicizia è condannata...perchè c'è gelosia, e non si può più mantenere lo stesso tipo di rapporto se c'è amore da parte di uno dei due.

Noi crediamo che l’amicizia tra uomo e donna possa esistere, ma soltanto quando si è adulti, e di conseguenza più maturi. Tra ragazzi certo, può anche esistere..ma è difficile, perchè chi lo sa che il tuo migliore amico non provi qualcosa per te? Quante volte sentiamo di ragazzi migliori amici che si fidanzano?Tra adulti è diverso. E’ normale nell'adolescenza provare spesso attrazione verso l'altro sesso. Certo potrebbe capitare anche ai più grandi, senz'altro, ma secondo noi è più frequente nei ragazzi.

Tuttavia trovare l'amicizia con la A maiuscola è già difficile, è ancora più rara la possibilità che un uomo e una donna possano essere amici. Ovviamente raro non vuol dire impossibile, quindi crediamo che possa esistere l'amicizia fra uomo e donna. L'uomo e la donna non sono mai stati separati l'uno dall'altra, se non nella realtà illusoria generata dall'umano pensare. Ci si vede separati ma, in verità, non lo si è affatto. E' proprio per questo che l'amicizia fra un uomo e una donna può rivelarsi, perfino, di gran lunga più radicata e sentita che quella fra due esseri uMani di egual sesso. Se soltanto la smettessimo di percepirci come pure e semplici entità fisiche fine a sè stesse, la stragrande maggioranza dei dolori e delle sofferenze che siamo costretti ad affrontare quotidianamente svanirebbero per sempre nell'oblio del passato. L'amicizia è qualcosa che nasce con noi, già con il fiorire della vita, e non conosce distinzioni di sorta. Non esiste odio nel cuore degli uomini, nè alcunchè di sbagliato, ma solo una lieve distrazione dalla realtà che essi stessi da sempre incarnano.

In ogni caso l’amicizia vera la si acquIsisce solamente se i due sono delle persone mature e soprattutto se hanno dei valori. Non si può essere amici se già nel nostro inconscio coviamo la speranza di portare a letto quella determinata nostra amica.

FONTE: DONNACERCAUOMO


Articolo letto: 3264 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Amicizia uomo e donna -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook