Il prossimo 12 luglio, come abbiamo anticipato in questa notizia qualche giorno fa, Amazon riproporrà il Prime Day: si tratta di una giornata in cui tutti gli abbonati al servizio Prime potranno godere di una serie di sconti, anche particolarmente vantaggiosi, su numerosi prodotti.

Roma
12:00 del 09/07/2016
Scritto da Carmine

Il prossimo 12 luglio, come abbiamo anticipato in questa notizia qualche giorno fa, Amazon riproporrà il Prime Day: si tratta di una giornata in cui tutti gli abbonati al servizio Prime potranno godere di una serie di sconti, anche particolarmente vantaggiosi, su numerosi prodotti. L'iniziativa è stata proposta al pubblico per la prima volta lo scorso anno, quando la compagnia di Jeff Bezos ha festeggiato i primi 20 anni di attività. Dato l'enorme successo registrato, Amazon ha pensato bene di riproporre anche per quest'anno la giornata di sconti e offerte.

Per offrire al pubblico un piccolo "antipasto" di quelle che potrebbero essere le promozioni del Prime Day, Amazon sta praticando in questi giorni alcuni sconti consistenti su vari prodotti. E' oggi il turno di tre modelli di smartphone e un paio di cuffie on-ear.

Gli smartphone Honor 6+ e Honor 4X sono proposti con uno sconto rispettivo del 30% e del 35%, che permettono di risparmiare 119 e 70 Euro. Lo smartphone Sony Experia M5 è invece offerto con una decurtazione di 160 Euro sul prezzo ordinario mentre le cuffie Sennheiser Momentum 2.0 vengono offerte con uno sconto del 50%, con un risparmio di 99 Euro.

Importante: i prezzi potrebbero apparire standard e non scontati. Confermiamo che per gli utenti Prime, gli sconti per oggi sono quelli indicati nel paragrafo precedente, come visibile sulla pagina Amazon a cui i link "compra ora" fanno riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Bisogna precisare comunque che le offerte e gli sconti saranno proposti solamente agli utenti iscritti al servizio Prime che, per un costo di 19,99 euro annuali, mette a disposizione gratuitamente la consegna in un giorno per tutti gli ordini. Chi non è abbonato a Prime potrà comunque partecipare alla giornata di offerte grazie alla possibilità di iscriversi e provare gratuitamente il servizio Prime per un periodo di 30 giorni, dopo i quali è possibile decidere se proseguire con l'abbonamento o meno. Clicca su questo link per provare Amazon Prime

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/un-antipasto-delle-offerte-dell-amazon-prime-day-sconti-fino-al-50_63544.html


Articolo letto: 446 volte
Categorie: Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook