Amazon Fire Tv stick sbarca in Europa: ecco di cosa si tratta. Sta per sbarcare in Europa, per adesso solo Gran Bretagna, l'Amazon Fire TV Stick dopo il successo avuto negli Stati Uniti

Torino
10:30 del 28/03/2015
Scritto da Gerardo

Sta per sbarcare in Europa, per adesso solo Gran Bretagna, l'Amazon Fire TV Stick dopo il successo avuto negli Stati Uniti. Si tratta di una chiavetta HDMI  che permette lo streaming di contenuti multimediali. E' in fondo una versione dell'Amazon Fire TV, piccola come un normale stick, che si infila direttamente nelle tv di ultima generazione dotate di porta HDMI.

Simile al Google Chromecast - che allo stesso modo si connette alla tv e viene usato per lo streaming di contenuti da un dispositivo mobile allo schermo del televisore - la Fire TV Stick ha l'interfaccia della Fire TV che comprende, oltre al servizio Amazon Video, anche le app per Netflix, HBO, Hulu, BBC and Sky News. Si può preordinare su Amazon al prezzo di 35 sterline con prezzo scontato a 19 sterline per gli gli abbonati al servizio Amazon Prime. Questa chiavetta ha caratteristiche hardware di tutto rispetto: processore dual core, 1GB di ram, 8 GB di storage, doppia antenna wi-fi dual band, più il telcomando per il controllo remoto e la ricerca vocale. Ancora non è dato sapere quando sarà possibile acquistarlo anche in Italia.



Articolo letto: 946 volte
Categorie: Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Amazon - Streaming - Tecnologia - Europa - Smartphone - Apple - Android - Ios - Iphone -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook