Alle donne piacciono gli uomini disinteressati? Spieghiamo i motivi secondo cui le donne scelgono sempre l’uomo più bastardo.

Napoli
07:54 del 23/02/2015
Scritto da Gerardo

Alle donne piace l’uomo menefreghista? Ad una buonissima percentuale di donne si, non ce ne vogliano le donne, ma non possiamo fare altro che dedurre questo dato di fatto. Il che non esclude la possibilità di incontrare ragazze gentili, buone e che ammirino i nostri sentimenti. Ma sono abbastanza rare, per usare un eufemismo, soprattutto in età non proprio matura. In generale, l'unico modo per attrarre una donna è sperare che sia lei a trovarti simpatico. In caso contrario, più tu ti mostri amichevole, servizievole e più mostri di volerle bene, più lei troverà fastidioso questo tuo atteggiamento, ed anzi non perderà occasione di umiliarti, ad esempio confrontandoti -velatamente o meno, dipende dai casi - con gli altri uomini che lei frequenta.

Diversamente, se ti mostri distaccato e sprezzante -specie dopo averle fatto la corte - lei troverà strano questo tuo atteggiamento, e tornerà più o meno esplicitamente a cercarti. Questo perchè -presumiamo -non tollera l'idea di avere, per così dire, perso la sua influenza nei tuoi confronti. La nostra esperienza ci dice inoltre che le donne -nella maggioranza dei casi -hanno un linguaggio abbastanza dissimile da quello dell’uomo: non esprimono mai quello che pensano davvero, e di solito "sì" potrebbe voler dire "no", ma "no" potrebbe significare "no", oppure "forse"...è difficile comprendere. Ma è quasi assodato che questo tipo di donne apprezza di gran lunga l'essere maltrattate piuttosto che l'essere apprezzate (anche se alla fine non lo vogliono nemmeno loro, è che proprio l’uomo gentile non piace oggi).

Diffida quindi da messaggi del genere: se sei di fronte ad una donna simile sappi che hai a che fare con una persona che dirà di volerti bene -mentendo - solo fino a quando le farà comodo, per poi mandarti a quel paese non appena lo riterrà opportuno. Diversamente, cambierà il suo modo di porsi quando tu ti comporterai come lei. E' una questione di linguistica: non puoi parlare cinese con un italiano. Questo è il loro modo di fare, la loro lingua, per così dire.

Anche noi a volte ci siamo chiesti il perchè: poi abbiamo scoperto che le donne hanno l'area predisposta al linguaggio in zone diverse dall'uomo. Forse il motivo sta lì, ma non abbiamo la cultura neurologica bastante per spiegarlo. Ci conforta però sapere che qualcosa di vero ci sia: ad esempio, quando si dice che le donne non sanno guidare, si dice una parziale verità: le donne hanno la percezione dello spazio divisa nei due emisferi, a differenza degli uomini; quindi calcolare lo spazio risulta -per molte di loro - lievemente più arduo rispetto al maschio. Se questo vale anche per il linguaggio -come l'esperienza ci conferma -allora una spiegazione valida c'è.

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1437 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook