Il Daily Mail ha sempre delle perle di saggezza formato erotico da regalare ai comuni mortali che vogliono solo ravvivare la loro vita in camera da letto.

Genova
13:00 del 23/07/2016
Scritto da Samuele

Il Daily Mail ha sempre delle perle di saggezza formato erotico da regalare ai comuni mortali che vogliono solo ravvivare la loro vita in camera da letto. Bisogna prendere esempio da Jennifer Mulford, la quale è andata oltre ai classici giochi di ruolo e ha escogitato un sistema per far venire costantemente il suo fidanzato. Ebbene, lei lo allatta al seno

. Un colosso 36enne, bodybuilder britannico, che diventa un neonato nelle mani di Jennifer e che si eccita quando succhia le sue tette, belle floride e pronte a sfamarlo.

Le novità in campo erotico vengono prese sempre male dal web, tanto che Jennifer e il suo ragazzo sono sommersi ogni giorno dagli sfottò e dagli insulti, ma secondo uno studio di esperti medici, non è raro far provare agli uomini puro piacere, ma neanche che al donna possa venire mentre lui succhia il latte dalle tette.  L’Università di Sheffield ha stabilito che il 30% delle donne si è bagnata solamente perché ha allattato.

Merito o colpa dell’ossitocina, un ormone che viene rilasciato nell’organismo durante il periodo dell’allattamento. Infatti, sono tante le mamme che possono testimoniare di essersi sentite molto bene e sovraeccitate mentre allattavano il proprio pargoletto. D’altronde, l’ossitocina è l’ormone dell’amore e quando viene rilasciata durante l’allattamento al seno, le donne provano diverse sensazioni e sentimenti. Ovvio che il caso di Jennifer è estremo, visto che lei ha addirittura abbandonato il lavoro per provare continuamente orgasmi per se stessa e il compagno.

Secondo le statistiche, anche per questa sorta di eccitazione provata mentre si allatta chedissuade le madri a usare il seno come metodo di allattamento, in quanto si sentono in colpa nel provare eccitazione. E’ assodato comunque che sia colpa dell’ossitocina e l’eccitazione non è verso il bambino, bensì un sentimento che coinvolge corpo e mente durante l’atto di allattare: una soluzione per ravvivare il rapporto di coppia.

http://www.sitosexy.org/32871/allattamento-seno-orgasmo-reciproco-luomo-succhia-le-tette-della-donna/


Articolo letto: 1291 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Allattamento - seno - eros - coppia - godimento - orgasmo - sesso - amore - passione -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook