ALITALIA COME D'ALTRONDE LA RAI SONO DUE CARROZZONI AFFETTI DALLA SINDROME DELLA DOPPIA ERRE: RACCOMANDATI E ROMANI.
Quasi tutti i dipendenti di Alitalia sono romani e quindi è abbastanza naturale che pensino che saranno salvati dallo stato per quello hanno votato No sperano in un piano B appoggiato dai politici locali ( già 5 stelle ci stanno pensando... ) Il problema ulteriore è che anche se fallisce i dipendenti rimarranno in cassa integrazione e ci costeranno miliardi di euro. Nel frattempo i piloti come è accaduto andranno a fare i piloti negli Emirati arabi a 10.000 euro al mese e gli altri il doppio lavoro
Il 99% dei cittadini italiani è contrario alla nazionalizzazione di AliTaglia e di ulteriori spese pubbliche per questo baraccone gestito malissimo da sindacaloidi corporativi, capitani coraggiosi, dipendenti raccomandati, manager della Casta ed appalti fuori controllo.
Per nostra fortuna il popolo dei raccomandati di AliTaglia ha deciso di mettere fine a questo carrozzone e di andare a cercarsi un altro posto di lavoro, che non sia a carico dei contribuenti stremati.
Come al solito voleranno gli stracci, ma ci auguriamo che su AliTaglia venga messa una pietra tombale. La Casta si potrà sempre rifare con i vari Mose e Ponte sullo Stretto, ricominciando gli sprechi folli e le assunzioni di raccomandati.......ù
Fallimento subito! Non un euro di soldi pubblici per un'azienda che non riesce a camminare con le proprie gambe e via la politica dalle aziende. Il caso di Swissair serva da lezione per tutti!
Paolo
Maria