Alice Sabatini hot - Non è passata inosservata alla 12esima Festa del Cinema di Roma.

Firenze
17:30 del 05/11/2017
Scritto da Gregorio

Alice Sabatini hot - Non è passata inosservata alla 12esima Festa del Cinema di Roma. E non solo per la statuaria bellezza. L'ex miss Italia Alice Sabatini catalizza l'attenzione dei fotografi per l'audace decolleté che lascia intravedere le curve generose. Siamo al limite dell'incidente hot, quando la scollatura del lungo abito rosso si apre al centro. Tanto basta da far immaginare un imminente 'fuori di seno', che alla fine è stato evitato. Alice, 21 anni, è stata incoronata reginetta nel 2015. Molti la ricordano per il suo passato da cestista, altri per la gaffe durante il concorso (a Claudio Amendola che gli chiedeva in quale epoca sarebbe voluta vivere, rispose la Seconda guerra mondiale, perché "tanto non avrei fatto il militare").

Alice Sabatini hot - Ieri, all’Auditoriun Parco della Musica nella Capitale ha sfilato per la presentazione del film 'Trouble no more': non più miss ingenua ma donna provocante. In ogni caso protagonista di un altro siparietto memorabile

Da quando ha ritrovato il suo peso forma perdendo 11 chili, Alice ha acquisito una maggiore consapevolezza della sua bellezza regalando ai suoi follower scatti sexy su Instagram. E non solo. In occasione della Festa del Cinema di Roma si presenta come una diva con un vestito rosso dalla provocante apertura sul prosperoso décolleté. Chissà se al fidanzato Gabriele Benetti, con cui convive nella capitale, è piaciuta la sua "diavoletta".

Alice Sabatini hot – Le foto






Articolo letto: 1777 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook