Alfano Ministro degli Esteri? Un brevissimo video (7 secondi) per renderci conto a chi abbiamo affidato la nostra immagine nel mondo… Che figura di merda!!

Milano
10:00 del 15/12/2016
Scritto da Luca

Alfano Ministro degli Esteri? Un brevissimo video (7 secondi) per renderci conto a chi abbiamo affidato la nostra immagine nel mondo… Che figura di merda!!

ALFANO ALL’ESTERO? LA CLAMOROSA FIGURELLA COSTRETTO A PARLARE IN INGLESE CON UNA COLLEGA – VIDEO


Era il 27 agosto 2014 e Angelino Alfano, all’epoca ministro dell’Interno, arrivò in ritardo all’incontro con il Commissario Ue agli Affari Interni Cecilia Malmström per discutere di immigrazione.

Come testimonia un video già proposto su ilfattoquotidiano.it, l’attuale neo-ministro degli Esteri sfoderò un inglese claudicante per giustificare l’impasse che addusse al “uaind“, causa del rallentamento dell’atterraggio dell’aereo. E la pessima pronuncia inglese non passò inosservata alla svedese Malmström, che non si astenne dal bacchettarlo

“Sorry, the uaind…”. La pronuncia di Angelino Alfano, nuovo ministro degli Esteri, non è impeccabile. L’occasione è l’incontro con la commissaria agli Affari interni Ue Malmstroem, datato agosto 2014. Alfano arriva in ritardo all’appuntamento e si scusa. “Sorry for the delay”, afferma l’allora titolare dell’Interno. “For the traffic?”, chiede Malmstroem. “No, the wind..”, spiega Alfano gesticolando, riferendosi al viaggio aereo. Ma la pronuncia non è proprio british.

Il video:


Alfano come Totò- 'noio vulevam savuar' di bigcocomero

 

http://blogdieles2.altervista.org/alfano-ministro-degli-esteri-un-brevissimo-video-7-secondi-renderci-conto-affidato-la-nostra-immagine-nel-mondo-figura-merda/

 


Articolo letto: 561 volte
Categorie: , Denunce, Editoria, Politica, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Angelino Alfano Ministro degli Esteri?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Roberto

15/12/2016 15:28:54
no allora il votare No on ha prodotto risultati, Alfano agli esteri è ineccepibile ma non vi vergognate di saltare da un ministero all'altro , poi fare dei corsi di inglese dovrebbe essere prioritario per i componenti del governo perchè sono loro che con le loro frasi ci rappresentano in tutto il mondo.Mah
6

Genoveffa

15/12/2016 10:52:25
NOIO VULEVAM SAVUAR! PEGGIO DI TOTO'!
Dovremmo chiedere i danni morali e d'immagine a Mattarella e Gentiloni, inutile chiederli ad Half sarebbe molto difficile da spiegarglielo anche con un disegnino!!
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook